Biblioteca Civica, ecco i nuovi titoli disponibili

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 05 maggio 2025

La Biblioteca Civica

Descrizione

La Biblioteca Civica "Anna Frank" di Borgo San Dalmazzo ha recentemente pubblicato la lista delle ultime novità disponibili, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale per i suoi lettori. Tra i circa quaranta nuovi titoli spiccano La fermata di Sophie di Emanuela Genero, Il mio nome è Balbir di Marco Omizzoli e Viaggiare il margine di Alice Schellino, tutti recentemente presentati proprio a Borgo San Dalmazzo.

Non manca il consueto spazio dedicato alle tradizioni e alla storia locale con l’ultimo numero di Marittime: racconti di storia e tradizioni delle Alpi Marittime, pubblicazione che offre spunti di approfondimento preziosi per chi ama esplorare il passato e la cultura del territorio. In arrivo anche il nuovo numero di Rivista Savej, incentrata su storie di Piemonte e piemontesi.

Anche la sezione ragazzi si arricchisce di titoli stimolanti. Tra le proposte più affascinanti troviamo Habitat: un viaggio nella natura di Hannah Pang, un libro illustrato con la tecnica del collage capace di trasportare i giovani lettori alla scoperta degli ecosistemi del mondo. Per chi invece ama il brivido e l’azione, Villa Zombie di Francesco Bedini, pubblicato da Editrice Il Castoro, promette un’avventura un po’ horror e decisamente divertente, perfetta per chi cerca emozioni forti tra le pagine.

Visita la pagina web dedicata alla Biblioteca Civica “Anna Frank” di Borgo San Dalmazzo, clicca qui

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il lunedì 05 maggio 2025, 11:03

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri