Fiera Fredda Info
Dal 6 novembre 2023 non è più consentito presentare la domanda per partecipare al mercato ultramensile previsto il 5 dicembre di ogni anno in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca.
Eventuali istanze pervenute successivamente al 6 novembre 2023 non verranno tenute in considerazione e i gli operatori interessati potranno presentarsi presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale (Via Roma 74 – Primo Piano) il giorno 5 dicembre 2023 a partire dalle ore 07.00 per l’assegnazione in spunta di eventuali posteggi rimasti liberi portando con se copia in originale della autorizzazione al commercio ambulante su area pubblica e un proprio documento di riconoscimento.
Dalla allegata PLANIMETRIA è possibile prendere visione del posteggio assegnato e dei posteggi rimasti liberi e dunque disponibili in spunta.
Ciascun operatore partecipante alla fiera dovrà prendere visione dell’allegato documento “INFORMAZIONI e PRESCRIZIONI MERCATO 5 DICEMBRE.pdf”.
Si ricorda inoltre che:
- Al fine di permettere agli operatori di sistemare i banchi e la merce, è consentita l'occupazione dello spazio loro assegnato a partire dalle ore 06,00;
- L'orario di inizio della vendita è compreso tra le ore 7,30 e le ore 8 ed il termine è fissato per le ore 18,00.
- Il posto deve essere lasciato libero e sgombero da rifiuti entro le ore 19,30.
- Nel caso in cui si verifichi una copiosa nevicata nelle 48 ore antecedenti l'effettuazione del mercato, non può essere garantito, per motivi logistici, lo sgombero della neve nelle aree mercatali: IN TAL CASO SARA’ DATA SPECIFICA COMUNICAZIONE SULLA PRESENTE PAGINA.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0171 754.170 oppure 0171 754.171.
Eventi e manifestazioni
Mercato
Eventi e manifestazioni