A Borgo San Dalmazzo un corso gratuito di difesa personale rivolto alle donne - ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI

Appuntamento venerdì 22 marzo alle 20.00 presso la palestra comunale di Via Avena

venerdì, 08 marzo 2024

L'amministrazione comunale e il Corpo di Polizia Municipale di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con il nucleo Pronto intervento e servizi mirati della Polizia Locale di Cuneo, organizza per la serata di venerdì 22 marzo una lezione di difesa personale rivolta alle donne. Il corso si terrà presso la palestra comunale di Via Avena dalle 20 alle 22. Per informazioni sul corso è possibile contattare il seguente numero di telefono 333 4847603.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE DAL 15/03/2024 PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 15 marzo 2024, 10:39