A Borgo San Dalmazzo spettacolo teatrale “ASSENTI SENZA GIUSTIFICAZIONE”

Dettagli del documento

Data:

martedì, 06 febbraio 2024

Locandina

Descrizione

L’Amministrazione Comunale prosegue l’attività di sensibilizzazione sulla tematica della legalità ospitando presso l’Auditorium Civico “Città di Borgo San Dalmazzo” - il prossimo 9 febbraio - lo spettacolo teatrale “ASSENTI SENZA GIUSTIFICAZIONE” portato in scena dalla compagnia teatrale “LA CORTE DEI FOLLI”.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Liberavoce OdV” di Cuneo. Lo spettacolo è tratto dal libro di Rosario Esposito La Rossa e viene portato sulla scena dai ‘folletti’, ossia dai giovani attori della Corte dei Folli, che con questo spettacolo onorano la memoria di tante giovani vittime di mafia.

Questo spettacolo teatrale - dichiarano la Sindaca Roberta Robbione e la Vice-Sindaca con delega alla Legalità Clelia Imberti - anticipa le iniziative della Giornata della Memoria delle vittime innocenti delle mafie che si terrà, per il secondo anno consecutivo, a Borgo San Dalmazzo i prossimi 19 e 21 marzo.

La rappresentazione verrà proposta alle ore 20.45 di venerdì 9 febbraio 2024 presso il civico Auditorium di palazzo Bertello e sarà ad ingresso gratuito.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 06 febbraio 2024, 15:03

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri