Progetto Alcotra Valod'oc richiesta nominativi castanicoltori

martedì, 23 gennaio 2024

Si avvisa la popolazione che l’Unione Montana Valle Stura, capofila del progetto Alcotra ”Valod’Oc” (che ha l’obiettivo di coinvolgere la maggior parte dei castanicoltori, anche amatoriali, in una serie di serate di formazione gratuite e, in generale, nella realizzazione di alcune azioni di progetto volte alla valorizzazione della filiera castanicola), ha richiesto al Comune l’elenco dei castanicoltori, con il fine di creare un canale di comunicazione diretto per renderli partecipi delle attività di cui sopra.

I residenti interessati potranno comunicare entro il 31 GENNAIO 2024 il proprio nominativo con un recapito telefonico ed un eventuale indirizzo di posta elettronica:

presso gli sportelli comunali durante gli orari di apertura al pubblico

(dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 oppure il martedì dalle 15.00 alle 17,00);

• telefonicamente al numero 0171-754134
  • via mail all’indirizzo info@comune.borgosandalmazzo.cn.it.

Chi fosse interessato a visionare il progetto potrà consultare il sito: ValOd'OC, Valorizzazione e Organizzazione degli Operatori della Castanicoltura | Alcotra 2021 - 2027 (interreg-alcotra.eu)

Ultima modifica avvenuta il giovedì 25 gennaio 2024, 15:53