Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse variante parziale al piano regolatore generale comunale 2024

venerdì, 19 gennaio 2024

L’Amministrazione comunale al fine di avviare un procedimento di Variante Parziale al Piano Regolatore Generale Comunale vigente e valutare le istanze dei privati in modo organico chiede alla cittadinanza e ai soggetti economici che operano sul territorio di manifestare eventuali interessi o esigenze correlate alla necessità di modificare lo strumento per l’attuazione degli interventi urbanistici ed edilizi di loro interesse.

È raccomandata l’assistenza di un tecnico professionista.

Si precisa che l’istanza deve pervenire da parte della proprietà dell’immobile, completa dei dati catastali ed estratto cartografico di PRGC per la chiara individuazione degli oggetti di variante.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:

protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it

ENTRO IL GIORNO 02 FEBBRAIO 2024