Progetto anziani in-forma: incontri di presentazione

lunedì, 04 dicembre 2023

Anziani in-forma

Il Comune di Borgo San Dalmazzo sta avviando il progetto “Anziani in-forma”, finanziato dalla Regione Piemonte e rivolto alle persone over 65, finalizzato allo stare bene insieme all’interno della comunità cittadina e al mantenersi attivi.

“Anziani in-forma” intende promuovere la creazione di un gruppo di cittadine e cittadini over 65 anni, disponibili e interessati a incontrarsi per ideare, proporre e programmare iniziative di salute di varia natura rivolte alla terza età e alla comunità intera.
A titolo di esempio, si potranno attivare corsi di yoga, shiatsu o altre forme di ginnastica dolce, incontri tematici sul ben-essere (alimentazione, farmacologia, ecc.), gruppi di cammino, ecc.

Per approfondire l’iniziativa, si organizzano i seguenti incontri aperti alla cittadinanza:
lunedì 11 dicembre 2023 dalle 17,30 alle 18,30 presso il Salone Consiliare, Piazza Liberazione 6;
lunedì 18 dicembre 2023 dalle 17,30 alle 18,30 presso la Saletta Comunale, Via Don Orione 9/A;
giovedì 11 gennaio 2024 dalle 17,30 alle 18,30 presso Beguda – ex canonica Via P. Frassati, 10;
lunedì 15 gennaio 2024 dalle 17,30 alle 18,30 presso Aradolo la Bruna (Madonna Bruna) – sala ex scuola adiacente alla chiesa parrocchiale.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Unione Montana Valle Stura, il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, la Cooperativa Sociale Emmanuele, Eclectica+ Impresa Sociale

Ultima modifica avvenuta il lunedì 04 dicembre 2023, 14:20