Il comune di borgo san dalmazzo ha indetto tre concorsi pubblici

giovedì, 12 ottobre 2023

Selezione personale

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha indetto tre concorsi pubblici per la copertura di altrettanti posti di lavoro a tempo indeterminato:

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE CONTABILE AMMINISTRATIVO” (Area degli Istruttori – ex categoria giuridica C).

Requisiti obbligatori: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado (maturità; il titolo deve essere valido per l’accesso ai corsi di laurea universitari).

Prove d’esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio).

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (Area degli Istruttori – ex categoria giuridica C) ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI DISABILI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68 e s.m.i..

Prove d’esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio).

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (Area degli Istruttori – ex categoria giuridica C).

Copertura a tempo indeterminato e pieno del posto sopraccitato, prioritariamente riservato a volontari delle FF.AA..

Requisiti obbligatori: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (ciclo di studi di 5 anni) di geometra o diploma di istruzione tecnica per il settore tecnologico, ad indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT) oppure Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea di primo livello (L) o Laurea magistrale (LS/LM) in architettura o in ingegneria civile o edile o alle stesse equipollenti, in quanto titolo superiore assorbente.

Prove d’esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio).

Per tutte le procedure di concorso, la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul Portale unico del reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it

Scadenza presentazione domande: Ore 00,00 del giorno 11 novembre 2023.

Informazioni presso l’Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180-754181 - mail: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it), o sito Internet: https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/servizi/concorsi.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 12 ottobre 2023, 16:10