Al via il bando per la restituzione dell’addizionale comunale all’irpef

lunedì, 25 settembre 2023

irpef

Il Comune di Borgo San Dalmazzo, a seguito di accordo con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, ha istituito un fondo per la restituzione a posteriori dell’addizionale comunale IRPEF versata nell’anno 2022 relativamente ai redditi percepiti dalle persone fisiche. Tra il 2 e il 31 ottobre 2023 sarà possibile presentare domanda per la restituzione presso l’ufficio Servizi Scolastici e alla Persona del Comune. I richiedenti devono essere residenti a Borgo San Dalmazzo dal 1° gennaio 2022 alla data di presentazione della domanda, in possesso di un'attestazione ISEE in corso di validità inferiore a 17 mila euro per i nuclei familiari di due o più componenti, o inferiore a 18 mila euro per i nuclei familiari monocomposti, essere in regola coi pagamenti dovuti al Comune di Borgo San Dalmazzo e non devono avere la proprietà esclusiva di immobili, con la sola esclusione dell’abitazione di residenza, delle relative pertinenze e dei terreni agricoli.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 25 settembre 2023, 11:47