Anniversari di matrimonio 2023 (foto dell'evento)

domenica, 08 ottobre 2023

matrimonio

L’Amministrazione comunale, al fine di rafforzare la coesione sociale in seno alla cittadinanza e sviluppare nuovi rapporti di amicizia e solidarietà tra la popolazione, ha organizzato un evento dedicato alle coppie di sposi residenti nel Comune di Borgo San Dalmazzo nella ricorrenza del 25°, 30°, 35°, 40°, 45°, 50°, 55°, 60°, 65° e 70° anniversario del loro matrimonio.

I festeggiamenti, già molto apprezzati negli anni precedenti, hanno visto anche nel 2023 i rappresentanti dell’Amministrazione incontrare domenica domenica 8 ottobre 2023 le coppie per un momento conviviale previsto presso i locali dell’ex Palazzo Bertello.

Dai 25 ai 65 anni di matrimonio, i coniugi presenti hanno ricevuto una pergamena di congratulazioni: “Borgo San Dalmazzo è in festa con voi – questa la frase riportata – che siete testimonianza quotidiana di comunità familiare, un esempio concreto del sostegno reciproco e costante che rappresenta il punto di forza della vita della coppia e della nostra società”.

Di seguito le foto dell'evento per le quali si ringrazia Pier Giorgio Berrone.

Ultima modifica avvenuta il martedì 10 ottobre 2023, 12:54