25/06/2023 - modifiche alla viabilita' ordinaria in occasione della gran fondo la fausto coppi

giovedì, 22 giugno 2023

La Fausto Coppi

DOMENICA 25 GIUGNO PROSSIMO la viabilità sulle strade Comunali sarà interessata da modifiche in relazione allo svolgimento della competizione ciclistica denominata "Gran Fondo La Fausto Coppi".

Dato atto che gli arrivi dei concorrenti sono previsti a partire dalle ore 11.00 e sino alle ore 17.00 a Cuneo in Piazza Galimberti si ritiene che la viabilità ordinaria sul territorio comunale potrà subire rallentamenti in modo particolare a partire dalle ore 10.00 circa del mattino sino alle ore 17.00 circa del pomeriggio e con riferimento alle strade interessate dalla competizione: SP22 - Via Valdieri, Strada Regionale 20 – Via Necropoli Romana, Via Rocchiuse, Via Don Minzoni, Sp21 – Via Fontanelle, Rotatoria Via Po, Via Vecchia di Cuneo sino al confine con il Comune di Cuneo (via Mistral).

In relazione a quanto previsto dalla Prefettura di Cuneo è disposta la chiusura totale al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per 30 minuti dal momento del passaggio del veicolo di "inizio gara ciclistica" nel giorno 25 giugno 2023, lungo il percorso della competizione e nei tratti stradali di volta in volta interessati al passaggio, con riapertura della circolazione al passaggio del veicolo di "fine gara ciclistica".

Ultima modifica avvenuta il lunedì 26 giugno 2023, 08:32