Bando per l’assegnazione gratuita dei beni dismessi e non più utilizzati dall’ amministrazione comunale

giovedì, 22 dicembre 2022

bando

Avviso di assegnazione gratuita

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. n.377 del 21/12/2022 e della determinazione n.1078 del 22/12/2022 è pubblicato un bando per l’assegnazione gratuita di beni dismessi e non più utilizzati dall’Amministrazione comunale.

Termine per la trasmissione della richiesta:
I soggetti interessati all’assegnazione dovranno presentare la propria richiesta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando, completandolo con i dati richiesti e allegando fotocopia del documento d’identità. Sono ammesse richieste per più beni, utilizzando il medesimo modulo.

Modalità di presentazione della richiesta
Le richieste (ovvero il modulo debitamente compilato e sottoscritto a cui dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore) dovranno pervenire entro il termine delle ore 12.00 del giorno 09/01/2023:
consegnate presso l’Ufficio Protocollo sito al primo piano del palazzo comunale del Comune di Borgo San Dalmazzo, Via Roma 74 – 12011 Borgo San Dalmazzo
tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it
Il rischio del mancato recapito delle richieste rimane a carico esclusivo del mittente e farà fede la data e l’ora di ricevimento da parte del Comune di Borgo San Dalmazzo.

Inserito sul sito il giovedì 29 dicembre 2022 alle ore 09:15:01 per numero giorni 484