Consultazioni elettorali 2022

Nel corso degli anni a causa dei processi di urbanizzazione e di movimentazione della popolazione nel nostro Comune, il numero dei votanti nelle singole sezioni è cambiato notevolmente portando ad una situazione di disomogeneità numerica tra i vari seggi elettorali.
Durante ultimi mesi, quindi, si è proceduto ad un riordino delle vie associate agli 11 seggi elettorali del Comune.
Il Comune ha inviato ad alcune famiglie una comunicazione con l’indicazione della nuova sezione elettorale in cui votare. Nella comunicazione stessa è presente un’etichetta da incollare, seguendo le indicazioni, sulla tessera elettorale in possesso del cittadino.
In allegato è consultabile un documento in cui sono suddivise, in base al seggio elettorale, le vie della città di Borgo: vi invitiamo a verificare dove voterete a partire da quest’anno.
Dopo aver aperto il file, dovete avviare la ricerca nel seguente modo:
- Cliccare sulla lente in alto a sinistra nella barra dei menu
- Digitare “CTRL+F”
quindi indicare nella casella di ricerca la via dove si abita, quindi cliccare su “avanti” fino ad individuare il seggio dove ci si dovrà recare a votare.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale: 0171/754122

Inserito sul sito il venerdì 27 maggio 2022 alle ore 17:12:01 per numero giorni 692