Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato e pieno di “agente di polizia municipale” (categoria giuridica c).

venerdì, 18 febbraio 2022

assunzione di personale

E’ indetto concorso pubblico, tramite eventuale preselezione e soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno dei posti citati in oggetto, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata a volontari delle FF.AA..

Requisiti obbligatori: Diploma di Scuola Media Superiore (maturità; il titolo deve essere valido per l 'accesso ai corsi di laurea universitari).
Patente di Guida di categoria “B”.
Ulteriori requisiti indicati nel bando di concorso.

Scadenza presentazione domande: Ore 12,00 del giorno 21 marzo 2022.

Prove d’esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio).

Informazioni e copia bando presso l’Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180-754181 - mail: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it), o sito Internet: http://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/ita/concorsi.asp.

Inserito sul sito il venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 08:28:01 per numero giorni 798