irpef add.le comunale

Si apre il bando per la restituzione dell'addizionale comunale IRPEF versata nell'anno 2020 relativamente ai redditi percepiti dalle persone fisiche, residenti in Borgo San Dalmazzo. A partire dal 1 ottobre fino al 31 ottobre possono presentare la domanda i residenti a Borgo San Dalmazzo dal 1° gennaio 2020 alla data di presentazione della domanda, se in possesso di un'attestazione ISEE in corso di validità inferiore a 17 mila euro per i nuclei familiari di due o più componenti, o inferiore a 18 mila euro per i nuclei familiari monocomposti. Per il dettaglio dei requisiti, fare riferimento al bando allegato.

Inserito sul sito il giovedì 30 settembre 2021 alle ore 14:56:54 per numero giorni 932