A partire dal 15 settembre 2021 i residenti del Comune di Borgo San Dalmazzo, che hanno subito una significativa variazione del reddito a causa della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid 19, possono presentare domanda per accedere ad un contributo sotto forma di buoni spesa o pagamento di canoni di locazione o utenze. Il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese gestisce, per conto del Comune, la raccolta delle domande, le valutazioni e l’assegnazione dei contributi. Occorre prendere visione del bando allegato e, se si ritiene di avere i requisiti, telefonare allo 0171 334684.
I commercianti che volessero aderire all'iniziativa possono visionare l'allegato avviso e compilare il modulo di adesione.

Inserito sul sito il giovedì 30 settembre 2021 alle ore 14:40:00 per numero giorni 931