Nuovo veicolo protezione civile: consegnato ai volontari della associazione antincendi boschivi e protezione civile di borgo san dalmazzo.

venerdì, 28 maggio 2021

Consegna

In data odierna, 28 maggio 2021, è avvenuta la consegna ufficiale del nuovo veicolo comunale di Protezione Civile da parte del Sindaco Gian Paolo Beretta al neo eletto Presidente della Associazione di Volontariato, Daniele Tallone.

Il taglio del nastro del nuovo Toyota Hilux acquistato dal Comune e allestito a spese della Associazione è avvenuto in Frazione Beguda, presso la sede della Associazione AIB-PC, alla presenza del nuovo direttivo della stessa, dell’Assessore alla Protezione Civile Giuseppe Bernardi e del Comandante della Polizia Municipale Andrea Arena.

Sarà utilizzato per diverse tipologie di intervento: dal soccorso in caso di incendio, dagli allagamenti ai dissesti, per supporto alle manifestazioni cittadine e per ogni ulteriore necessità od emergenza di protezione civile sul territorio comunale.

Un ringraziamento è rivolto dalla Amministrazione Comunale a tutti i volontari della Associazione Antincendi Boschivi e Protezione Civile di Borgo San Dalmazzo che dedicano il loro prezioso tempo libero per le finalità della Associazione raggiungendo ottimi risultati in collaborazione con il Comune, in risposta e nell’interesse primario del territorio e dei suoi abitanti.

Questa pagina è gestita dal seguente ufficio

PROTEZIONE CIVILE

INDIRIZZO: Via Roma, 74 - piano secondo presso gli uffici della Polizia Municipale

TELEFONO: 0171/754170

EMAIL: protciv@comune.borgosandalmazzo.cn.it

Personale
Vice Comandante Dott.ssa Carla COSTIGLIOLO Isp.Capo Francesca SAMMARTINO; Isp. Roberto ABBATE; Isp. Giancarlo PAROLA Isp. Barbara ARTICO; Ag.S. Danilo BRUNO Ag. Diego ADAMI Ag. Silvia CARLE Ag. Romina PORRACCHIA Istr. Amm.vo Danis GARRO;

Inserito sul sito il venerdì 28 maggio 2021 alle ore 14:12:02 per numero giorni 1066