Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “istruttore amministrativo” (cat.giuridica c) - da assegnare al servizio di polizia municipale

giovedì, 28 gennaio 2021

bando

Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di un procedimento di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Amministrativo” (categoria giuridica C) – da assegnare al Servizio di Polizia Municipale presso l’Area di Vigilanza.

Requisiti:

- Essere dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato inquadrati nella categoria giuridica C, profilo professionale “Istruttore Amministrativo”, del Comparto Funzioni Locali, ovvero dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 inquadrati in categoria giuridica corrispondente a “C” del Comparto Funzioni Locali, con profilo professionale equivalente a quello di “Istruttore Amministrativo”.

- Possesso della Patente di abilitazione alla guida di veicoli a motore di categoria “B”.

- Altri requisiti indicati nell’avviso di mobilità.

Scadenza presentazione delle domande: Ore 12,30 del 26 FEBBRAIO 2021.

L’avviso integrale di mobilità, con allegato il modulo di istanza sono pubblicati sul sito internet del Comune

www.comune.borgosandalmazzo.cn.it, Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – Bandi di

concorso. (https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/ita/concorsi.asp)

Per info: Tel. 0171/754180-181 – Indirizzi di posta elettronica: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it