Avvio procedimenti di mobilita' volontaria

lunedì, 14 dicembre 2020

SELEZIONE PERSONALE

Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di due procedimenti di mobilità volontaria per la copertura dei seguenti posti:

1) N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (categoria giuridica C).
2) N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria giuridica C).

Possono partecipare esclusivamente i Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Scadenza presentazione delle domande: Ore 12,30 del 13 GENNAIO 2021.

Gli avvisi sono consultabili sul sito internet del Comune www.comune.borgosandalmazzo.cn.it.

Per info: Tel. 0171/754180-181 – Indirizzi di p.e.: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.itpaola.macagno@comune.borgosandalmazzo.cn.it.

Inserito sul sito il martedì 15 dicembre 2020 alle ore 08:08:09 per numero giorni 1225