Servizio di prenotazione appuntamenti online

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 07 dicembre 2020

appuntamenti online

Descrizione

E’ attivo il Servizio di prenotazione di appuntamenti online del Comune di Borgo San Dalmazzo per l'erogazione dei servizi di sportello quando è necessario fissare un appuntamento presso gli uffici.

Per prenotare è sufficiente inserire sul portale (raggiungibile attraverso il sito web del Comune) alcuni dati: nome, cognome, numero di cellulare ed indirizzo mail e procedere a selezionare sull’agenda giorno e orario preferito in cui presentarsi in Comune. Il sistema invierà una conferma via mail e via whatsapp (se l’utente dispone dell’applicazione; allo stesso modo verrà anche inviato un promemoria 24 ore prima dell’appuntamento.

Gli appuntanti prenotati possono essere cancellati o modificati in qualsiasi momento (fino a 24 ore prima), attraverso un apposito link presente nella ricevuta di conferma.

Attualmente è possibile fissare appuntamenti con gli Uffici: Edilizia Privata e Urbanistica, Tributi, Servizi alla Persona e Polizia Municipale ed Attività Produttive.

Per il servizio di Urbanistica ed Edilizia privata sarà possibile anche sostituire l’appuntamento in ufficio con quello “virtuale” poiché il sistema consente di utilizzare strumenti quali webcam, audio, condivisione dello schermo e dei files con gli uffici comunali e realizzare conferenze telematiche. Non è necessaria alcuna installazione specifica sui dispositivi per poter accedere al servizio, basta disporre di una connessione Internet e di un PC, o di uno smartphone o di tablet.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 07 dicembre 2020 alle ore 11:40:53 per numero giorni 1235

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri