COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO
Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Specialista di Vigilanza” – Area dei funzionari ed elevata qualificazione (Ex categoria giuridica D)
È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto citato in oggetto.
Requisiti obbligatori
- Titolo di studio: possesso di Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento o laurea di primo livello secondo il nuovo ordinamento (a essa è equiparato il diploma universitario secondo il vecchio ordinamento) o Laurea di secondo livello (specialistica) secondo il nuovo ordinamento, attinente al profilo come specificato nel bando di concorso.
- Possesso della patente di guida di categoria B.
- Ulteriori requisiti indicati nel bando di concorso.
Si informa che la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul Portale unico del reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del giorno 10 SETTEMBRE 2025.
Prove d’esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio).
Informazioni presso l’Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180-754181 - mail: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it), o sito Internet: https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/servizi/concorsi.