In esecuzione alla Deliberazione della Giunta Comunale n. 222 del 17 ottobre scorso, con la quale è stato adottato preliminarmente il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), si avvisa che la documentazione inerente è depositato all’Albo Pretorio online dell’Ente in modalità digitale per 30 giorni consecutivi dal 18 ottobre al 16 novembre 2024.
La stessa documentazione completa potrà essere presa in visione presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici (Roma 74, 1° piano) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione, e cioè dal 2 al 16 novembre 2024 chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni e proposte scritte.
Le osservazioni e proposte, in carta semplice, dovranno pervenire all’ufficio protocollo comunale (via Roma n. 74, 1° piano, negli stessi orari di apertura sopra indicati) o trasmesse alla posta ordinaria all’indirizzo: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it o mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it
La documentazione completa è disponibile in Albo Pretorio online, riferimento n. 1528 del 18/10/2024