Il Comune di Borgo San Dalmazzo, a seguito di accordo con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, ha istituito un fondo per la restituzione a posteriori dell’addizionale comunale IRPEF versata nell’anno 2023 relativamente ai redditi percepiti dalle persone fisiche.
Tra l’1 e il 31 ottobre 2024 sarà possibile presentare domanda per la restituzione presso l’ufficio Servizi Scolastici e alla Persona del Comune.
I richiedenti devono essere residenti a Borgo San Dalmazzo dal 1° gennaio 2023 alla data di presentazione della domanda, in possesso di un'attestazione ISEE in corso di validità inferiore a 17 mila euro per i nuclei familiari di due o più componenti, o inferiore a 18 mila euro per i nuclei familiari monocomposti, essere in regola coi pagamenti dovuti al Comune di Borgo San Dalmazzo e non avere la proprietà esclusiva di immobili, con la sola esclusione dell’abitazione di residenza, delle relative pertinenze e dei terreni agricoli.
Chi avesse difficoltà per la compilazione potrà rivolgersi ai facilitatori digitali, previo appuntamento, contattando il numero 0171 1680375.