Archivio Concorsi, Bandi di gara, Avvisi e Incarichi

Archivio storico dei concorsi, bandi di gara, avvisi e incarichi.

Archivio Concorsi, Bandi di gara, Avvisi e Incarichi


Concorsi

Oggetto Allegati Scadenza Esito
Bando di corso–concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di complessivi n. 7 posti di «Istruttore tecnico» [categoria giuridica C], a tempo indeterminato presso i comuni di Caraglio, Bagnolo Piemonte, Borgo San Dalmazzo, Saluzzo, Sampeyre e Villafalletto

Avviso file in formato pdf[8 Kb]

Bando di corso-concorso file in formato pdf[881 Kb]

21 Settembre 2020

ore 23.59

Avviso di corso-concorso pubblico indetto dal Comune di Cuneo, in forma associata, per esami, per la copertura di complessivi n. 14 posti di “Istruttore amministrativo” (categoria giuridica C), di cui n. 2 posti esclusivamente riservati ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999, a tempo indeterminato presso la Provincia di Cuneo e i Comuni di Argentera, Bellino, Borgo San Dalmazzo, Casteldelfino, Chiusa di Pesio, Costigliole Saluzzo, Cuneo, Dronero, Mondovì, Peveragno, Trinità

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Bando di corso-concorso file in formato pdf[881 Kb]

30 gennaio 2020

ore 23.59

Graduatoria finale

Esito

Avviso di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo – Specialista di Vigilanza” (categoria giuridica D) – Area di Vigilanza

Avviso file in formato pdf[105 Kb]

Avviso scadenza bando file in formato pdf[53 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[55 Kb]

Nomina commissione giudicatrice file in formato pdf[104 Kb]

13 gennaio 2020

ore 12.00

Verifica ammissibilità istanze file in formato pdf[146 Kb]

Calendario delle prove d’esame file in formato pdf[172 Kb]

Criteri di valutazione delle prove d'esame file in formato pdf[50 Kb]

Elenco candidati esaminati

PROVA SCRITTA

file in formato pdf[306 Kb]
Tracce prova scritta

Prima prova (estratta)

file in formato pdf[1.044 Kb]

Seconda prova

file in formato pdf[922 Kb]

Terza prova

file in formato pdf[879 Kb]


Esito seconda prova (informatica)

file in formato pdf[772 Kb]


Esito prova orale

file in formato pdf[223 Kb]


Determina approvazione graduatoria

file in formato pdf[223 Kb]


Graduatoria di merito

file in formato pdf[220 Kb]



Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Agente di Polizia Municipale” (Categoria giuridica C)

Avviso file in formato pdf[85 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[45 Kb]

8 luglio 2019

ore 12.30

Verifica ammissibilità istanze file in formato pdf [181 Kb]

Nomina Commissione esaminatrice file in formato pdf [163 Kb]

Calendario del colloquio

file in formato pdf [56 Kb]
Calendario del colloquio

file in formato pdf [57 Kb]

Determinazione approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice

file in formato pdf [161 Kb]

Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo – Specialista di Vigilanza” (Categoria giuridica D.1)

Avviso file in formato pdf[87 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[47 Kb]

8 luglio 2019

ore 12.30

Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Tecnico” (Categoria giuridica C)

Avviso file in formato pdf[84 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[44 Kb]

8 luglio 2019

ore 12.30

Verifica ammissibilità istanze file in formato pdf [181 Kb]

Determina integrativa ammissibilità istanze file in formato pdf [143 Kb]

Nomina Commissione esaminatrice file in formato pdf [173 Kb]

Calendario del colloquio

file in formato pdf [56 Kb]
Calendario del colloquio

file in formato pdf [57 Kb]

Determinazione approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice

file in formato pdf [175 Kb]

Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posti a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Amministrativo”, Cat. C, presso l’Area Tecnica, riservato ai soggetti di cui agli articoli 1 e 3 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i.

Avviso file in formato pdf[89 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[46 Kb]

8 luglio 2019

ore 12.30

Verifica ammissibilità istanze
Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (92,5%) di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (Categoria giuridica D1) – da assegnare ai Servizi Urbanistica ed Edilizia Privata presso l’Area Tecnica.

Avviso file in formato pdf[83 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[44 Kb]

Verifica ammissibilità istanze file in formato pdf [21 Kb]

Nomina Commissione Esaminatrice file in formato pdf [19 Kb]

Calendario del colloquio file in formato pdf [53 Kb]

Estratto del verbale di colloquio file in formato pdf [53 Kb]

Determinazione approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice file in formato pdf [20 Kb]
Selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo, per il supporto alla redazione e gestione di progetti di competenza del servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio

Avviso file in formato pdf[423 Kb]


Domanda di partecipazione file in formato pdf[33 Kb]

determinazione di ammissione
file in formato pdf[16 Kb]

elenco dei candidati ammessi
file in formato pdf[8 Kb]

Graduatoria finale file in formato pdf[55 Kb]
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo in corso di attuazione di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni

Avviso
file in formato pdf [181 Kb]

Modulo di domanda
file in formato doc [105 Kb]

15 settembre 2018 E' ammessa la domanda prodotta dalla Sig. TARICCO Cristiana n. Prot. arrivo 16881 in data 17 settembre 2018
Avviso di mobilità esterna volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (Categoria giuridica C) – da assegnare ai Servizi Demografici

Avviso
file in formato pdf [88 Kb]

Modulo di domanda
file in formato doc [43 Kb]

ore 12.30 del giorno 11 giugno 2018 Determina ammissione candidati
file in formato pdf[24 Kb]

Determina nomina commissione esaminatrice
file in formato pdf [18 Kb]
file in formato pdf[24 Kb]

Verbale di colloquio
file in formato pdf [35 Kb]

Determinazione approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice
file in formato pdf [19 Kb]
Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di Istruttore amministrativo, cat. C1, del comparto regioni ed autonomie locali, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno dello stesso profilo, da assegnare all’area amministrativa

Avviso
file in formato pdf [83 Kb]

Modulo manifestazione di interesse
file in formato doc [54 Kb]

2 agosto 2017 Determinazione utilizzo graduatoria
file in formato pdf [121 Kb]
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni

Avviso
file in formato pdf [217 Kb]

Modulo di domanda
file in formato doc [131 Kb]

15 giugno 2017 E' ammessa la domanda prodotta dal Sig. Bernardi Mauro (prot.n. 9687 del 12 giugno 2017)
Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di "Istruttore Amministrativo" (Categoria giuridica C)

Avviso
file in formato pdf [91 Kb]
Modulo di domanda
file in formato doc [40 Kb]

Schema curriculum vitae
file in formato doc [51 Kb]


ore 12.30 del giorno 12 giugno 2017 Determina ammissione candidati
file in formato pdf[43 Kb]
Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo – Specialista di vigilanza” (Categoria giuridica D1)

Avviso
file in formato pdf [96 Kb]
Modulo di domanda
file in formato doc [41 Kb]

Schema curriculum vitae
file in formato doc [53 Kb]


ore 12,30 del giorno 20 marzo 2017 determina di ammissione dei candidati

calendario delle prove
file in formato pdf[203 Kb]

approvazione elenco dei selezionati
file in formato pdf[19 Kb]

elenco finale dei selezionati
file in formato pdf[175 Kb]
Avviso di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo amministrativo” (categoria giuridica D.1) a tempo indeterminato e pieno - area amministrativa, con impiego prioritario ai servizi sociali e di assistenza alla persona
Il testo del bando è stato rettificato alle ore 8,30 del giorno 23 novembre 2016

Avviso
file in formato pdf [108 Kb]
Modulo di domanda
file in formato doc [53 Kb]

Avvisi

 

Tracce delle prove scritte
file in formato pdf [2253 Kb]

ore 12,00 del giorno 22 dicembre 2016
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 a tempo indeterminato e pieno di “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (Categoria giuridica C) Avviso
file in formato pdf [1494 Kb]
Modulo di domanda
file in formato pdf [38 Kb]
Schema di curriculum vitae
file in formato pdf [49 Kb]
ore 12,30 del giorno 12 settembre 2016 determina di ammissione dei candidati

calendario dei colloqui
file in formato pdf[198 Kb]

approvazione elenco dei selezionati

elenco finale dei selezionati
file in formato pdf[186 Kb]
Formazione di una graduatoria di prestatori di lavoro accessorio retribuito mediante buoni-lavoro (voucher) Avviso
file in formato pdf [27 Kb]
Modulo di domanda
file in formato pdf [114 Kb]
ore 12,00 del giorno 8 agosto 2016

Bandi

Oggetto Allegati Scadenza Esito

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per la concessione in uso e gestione dell’unita’ immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori cinque anni.

CUP C36J20000290001

CIG 8398531F04

Avviso
file in formato pdf [162 Kb]

Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [103 Kb]

ore 12,00

del giorno

12 ottobre 2020

FESR - PON 2014-20 - Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche della Scuola Secondaria di I grado S. Grandis in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

CUP C36J20000290001

CIG 8398531F04

 

 

Esito

file in formato pdf [168 Kb]

Procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera c) del d.lgs 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii., mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica del comune di Borgo San Dalmazzo. POR FESR 2014-2020 Azione IV.4c.1.3. Codice Unico di Progetto (CUP) C37119000060002. Codice Identificativo Gara (CIG) 8216628FE9

 

 

Verbale n. 1

file in formato pdf [100 Kb]

Verbale n. 2

file in formato pdf [447 Kb]

Verbale n. 3

file in formato pdf [153 Kb]

Verbale n. 4

file in formato pdf [177 Kb]

Verbale n. 5

file in formato pdf [157 Kb]

 

Esito aggiudicazione

file in formato pdf [79 Kb]

Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di asfaltatura strade comunali 2020.

CUP C37H19001700004

CIG 82908566CE

 

 

Avviso aggiudicazione

file in formato pdf [73 Kb]

Procedura negoziata telematica, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali. ANNI 2020-2021. Codice Identificativo Gara (CIG) 8338623163

 

 

Verbale n. 1

file in formato pdf [69 Kb]

Verbale n. 2

file in formato pdf [71 Kb]

Verbale n. 3

file in formato pdf [79 Kb]

Avviso aggiudicazione

file in formato pdf [73 Kb]

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali. anni 2020-2021 Avviso
file in formato pdf [92 Kb]

Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [82 Kb]

ore 12,00

del giorno

29 giugno 2020

 

Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di “Interventi di messa in sicurezza delle percorrenze viabili destinate alle utenze deboli e ripristino condotte”  

 

Verbale n. 1

file in formato pdf [83 Kb]

Avviso aggiudicazione

file in formato pdf [80 Kb]

Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento del servizio di manutenzione delle alberature. Periodo dal 01/06/2020 al 31/12/2022.
Codice Identificativo Gara (CIG) 82536149BB
 

 

Esito

file in formato pdf [74 Kb]

Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18/04/2016 s.m.i. – Codice dei contratti pubblici, dei lavori di "Manutenzione straordinaria area verde edificio scolastico di Via Giovanni XXIII°”  

 

Esito

file in formato pdf [81 Kb]

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi per il gioco del calcio e manutenzione ordinaria. Periodo 7 anni: dal 01/07/2020 al 30/06/2027 Avviso
file in formato pdf [113 Kb]

Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [105 Kb]

ore 12,00

del giorno

21 maggio 2020

Verbale n. 1

file in formato pdf [69 Kb]


Esito

file in formato pdf [125 Kb]

Avviso manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei servizi cimiteriali. Periodo dal 01/05/2020 al 31/12/2021. Avviso
file in formato pdf.p7m [94 Kb]

Modello manifestazione di interesse
file in formato word [20 Kb]

ore 12,00

del giorno

4 aprile 2020

Esito

file in formato pdf [40 Kb]

Bando incentivi all’assunzione.
Concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/determinato.
Bando
file in formato pdf [149 Kb]

Modulo di domanda per datore di lavoro
file in formato pdf [146 Kb]

31 dicembre 2020

 
Bando per l’assegnazione di incentivi per la realizzazione di allevamenti di chiocciole. Bando
file in formato pdf [141 Kb]

Modulo di domanda
file in formato pdf [139 Kb]

31 dicembre 2020

 
indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2020.

Avviso
file in formato pdf [125 Kb]

Modello Manifestazione di Interesse
file in formato pdf [143 Kb]

ore 12,00

del giorno

18 marzo 2020

Gara revocata con deliberazione della Giunta Comunale n. 93 del 14 aprile 2020

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei lavori di riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica del Comune di Borgo San Dalmazzo. Por fesr 2014-2020 Azione IV.4c.1.3
CUP C37I19000060002
CIG 8216628FE9

Avviso
file in formato pdf-p7m [101 Kb]

Avviso
file in formato pdf [99 Kb]

Modello Manifestazione di Interesse
file in formato pdf-p7m [92 Kb]

Modello Manifestazione di Interesse
file in formato pdf [89 Kb]

------------

Richiesta di chiarimenti
file in formato pdf-p7m [72 Kb]

Richiesta di chiarimenti
file in formato pdf [69 Kb]

ore 12,00

del giorno

7 marzo 2020

 

Esito

file in formato pdf [97 Kb]

Fondazione Borse di studio ing. S.Grandis I.P.A.B.

Bando di concorso per Borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020.

Bando
file in formato pdf [109 Kb]

30 aprile 2020

La scadenza per la presentazione delle domande di borse di studio della Fondazione Grandis è stata rinviata al 31 maggio 2020

 

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. per l’affidamento servizio di vigilanza e sorveglianza beni immobili di proprietà del Comune di Borgo San Dalmazzo per il biennio 2020-2021

Avviso
file in formato pdf [290 Kb]

Capitolato tecnico
file in formato pdf [359 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [300 Kb]

ore 12,00 del giorno 30 gennaio 2020

 

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su mepa, per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali di proprieta’ comunale. Periodo dal 01/03/2020 al 31/12/2020.

Avviso
file in formato pdf [94 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [89 Kb]

ore 12,00 del giorno 9 gennaio 2020

 

Verbale n. 1
file in formato pdf [77 Kb]

Verbale n. 2
file in formato pdf [79 Kb]

Verbale n. 3
file in formato pdf [87 Kb]

Avviso aggiudicazione
file in formato pdf [70 Kb]

Avviso indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del Servizio di organizzazione della manifestazione denominata “MOSTRA MERCATO UN BORGO DI CIOCCOLATO” per l’anno 2020
SECONDO ESPERIMENTO DI GARA

Avviso
file in formato pdf [199 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato word [25 Kb]

ore 12,00 del giorno 22 dicembre 2019

 

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei lavori di realizzazione scogliera in sponda sinistra Torrente Gesso a monte dei Ponti Gemelli

Avviso
file in formato pdf [92 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [13 Kb]

Verbale sorteggio
file in formato pdf [139 Kb]

ore 12,00 del giorno 10 dicembre 2019

 

Verbale n. 1
file in formato pdf [102 Kb]

Verbale n. 2
file in formato pdf [77 Kb]

Avviso aggiudicazione
file in formato pdf_p7m [87 Kb]

Avviso indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del Servizio di organizzazione della manifestazione denominata “MOSTRA MERCATO UN BORGO DI CIOCCOLATO” per l’anno 2020

Avviso
file in formato pdf [199 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato word [25 Kb]

ore 24,00 del giorno 14 novembre 2019

 

Gara deserta

Avviso pubblico di indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la concessione in uso e gestione dell’unita’ immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori cinque anni..

Avviso
file in formato pdf [162 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [110 Kb]

E' possibile effettuare un sopralluogo presso l'impianto (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 - martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30) richiedendo un appuntamento via PEC all'indirizzo protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it.

 

ore 12,00 del giorno 4 novembre 2019

 

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per la concessione della gestione dell’intero impianto ricreativo situato in Borgo San Dalmazzo - in via Tesoriere (ex area Bagnis)..

Avviso
file in formato pdf [165 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [123 Kb]

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documenti di gara inviati agli operatori che hanno manifestato interesse:

disciplinare di gara file in formato pdf [185 Kb]
capitolato file in formato pdf [290 Kb]
dichiarazioni integrative file in formato pdf [146 Kb]
dichiarazione sostitutiva file in formato pdf [104 Kb]
offerta economica file in formato pdf [118 Kb]

ore 12,00 del giorno 4 novembre 2019


termine di presentazione offerte a seguito di manifestazione di interesse
6 dicembre 2019 ore 12,00

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la gestione di uno spazio ludico ricreativo per bambini e ragazzi nel periodo compreso tra il 14 dicembre 2019 ed il 1° marzo 2020.

Avviso
file in formato pdf [214 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [100 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 23 ottobre 2019

 

Indagine di mercato per il successivo affidamento, mediante procedura negoziata, del Servizio di promozione dell’evento “450^ Fiera Fredda”

Avviso
file in formato pdf [235 Kb]


Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [151 Kb]

ore 12,00 del
23 settembre 2019

 
Indagine di mercato propedeutica all’espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 del D.LGS n.50/2016 per l’affidamento in concessione del servizio di rimozione dei veicoli nel territorio comunale di Borgo San Dalmazzo a norma dell’art.159 c.d.s – periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2021 con facolta’ di rinnovo per ulteriori due anni - codice C.I.G. Z772986C6B

Avviso
file in formato pdf [322 Kb]


Capitolato d'oneri
file in formato pdf [395 Kb]


Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [193 Kb]

ore 12,00 del
16 settembre 2019

 
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2019-2023

Avviso
file in formato pdf [98 Kb]


Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [88 Kb]

ore 12,00 del
31 luglio 2019

 
Avviso di selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’ideazione, la progettazione e la curatela di un percorso di visita storico‐culturale al Centro “Pace e Resistenza” presso la Chiesa di Sant’Anna all’interno del territorio di progetto “Vermenagna‐Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna‐Roya” - CIG Z5B290A271, CUP C39J17000080005. Avviso
file in formato pdf [198 Kb]

Allegato tecnico
file in formato pdf [101 Kb]

ore 12,00 del
18 luglio 2019

ammissione delle domande
file in formato pdf [80 Kb]
Bando per l’assegnazione di incentivi per la realizzazione di allevamenti di chiocciole. Bando
file in formato pdf [140 Kb]

Modulo di domanda
file in formato pdf [137 Kb]

31 dicembre 2019

 
Bando incentivi all’assunzione.
Concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/determinato.
Bando
file in formato pdf [165 Kb]

Modulo editabile di domanda per datore di lavoro
file in formato pdf [180 Kb]

31 dicembre 2019

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di accordo di collaborazione per la realizzazione e gestione di un servizio di divulgazione di comunicazioni istituzionali del Comune e di messaggi pubblicitari e, veicolabile tramite l'installazione di totem multimediali interattivi.

Avviso file in formato pdf[218 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[107 Kb]

ore 12,00 del 28 giugno 2019

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei servizi di Assistenza Scolastica per l'anno scolastico 2019/2020.

Avviso file in formato pdf[90 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[88 Kb]

ore 12,00 del 12 giugno 2019

Esito file in formato pdf[74 Kb]

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per la concessione in uso e gestione dell’unità immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque anni.

Avviso file in formato pdf[85 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[87 Kb]

ore 12,00 del 6 maggio 2019

Gara revocata

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento dei servizi assicurativi. Durata dal 01/07/2019 al 30/06/2022.

Avviso file in formato pdf[97 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[108 Kb]

ore 12,00 del 6 maggio 2019

Esito file in formato pdf[69 Kb]

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione della gestione dell’intero impianto ricreativo situato in Borgo San Dalmazzo - in via Tesoriere (ex area Bagnis).

Avviso file in formato pdf[227 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[124 Kb]

ore 12,00 del 19 aprile 2019

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2019. Codice Identificativo Gara (CIG) ZDB27D494C

Avviso file in formato pdf[125 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[143 Kb]

ore 12,00 del 18 aprile 2019

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante rdo su mepa, per l'affidamento del servizio di ricevimento, assistenza, controllo accessi e personale antincendio a mezzo steward qualificati in occasione del mercato straordinario previsto in data 05 dicemre 2019 e 2020 in occasione della fiera fredda nazionale della lumaca con facolta’ di rinnovo per ulteriori anni due.

CIG: Z4227CC4E0

Avviso file in formato pdf[245 Kb]

Capitolato file in formato pdf[1.352 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[23 Kb]

ore 12,00 del 29 aprile 2019

Fornitura di vestiario di servizio per il personale della Polizia Locale per gli anni 2019-2020 con facoltà di rinnovo dell’affidamento per ulteriori anni due.

CIG Z9527C0872

Avviso file in formato pdf[323 Kb]

Capitolato file in formato pdf[409 Kb]

Modello manifestazione di interesse file in formato pdf[65 Kb]

ore 12,00 del 19 aprile 2019

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione del canone sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti.

Periodo: quattro anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori quattro anni.

Avviso file in formato pdf[100 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[92 Kb]

ore 12,00 del 12 aprile 2019

Esito file in formato pdf[69 Kb]

Affidamento servizio per la Manutenzione del Parco Avventura 2019-2025. Manifestazione di interesse.

Avviso file in formato pdf[61 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[65 Kb]

ore 12,00 del 22 marzo 2019

Fondazione Borse di studio ing. S.Grandis I.P.A.B.

Bando di concorso per Borse di studio per l'anno scolastico 2018/2019.

Bando
file in formato pdf [112 Kb]

30 aprile 2019

 

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento della Gestione dei servizi tecnico-logistici presso l’auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” e Palazzo Bertello (Expo 1, 2, 3). Periodo dal 01/03/2019 al 31/12/2021, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni.

CIG 7771651948

Avviso indagine esplorativa
file in formato pdf [81 Kb]

Modello manifestazione di interesse
file in formato pdf [94 Kb]

 

 

ore 12,00 del giorno 15 febbraio 2019

 

Procedura aperta telematica, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione del canone sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti. Periodo: quattro anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori quattro anni.
CIG 7763945219

Progetto di servizio
file in formato pdf [83 Kb]

Capitolato speciale
file in formato pdf [117 Kb]

Bando di gara
file in formato pdf [72 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [260 Kb]

Domanda di partecipazione
file in formato pdf [93 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti
file in formato pdf [75 Kb]

DGUE
file in formato pdf [163 Kb]

Dichiarazione segreti tecnici
file in formato pdf [75 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 04 marzo 2019

 

Comunicato

file in formato pdf [5 Kb]

Procedura aperta telematica mediante RDO

su MEPA per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione del canone sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti.

Periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2022

con possibilita’ di rinnovo per ulteriori quattro anni
Codice Identificativo Gara

CIG 7645302EC8

Progetto di servizio
file in formato pdf [83 Kb]

Capitolato speciale
file in formato pdf [119 Kb]

Bando di gara
file in formato pdf [59 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [259 Kb]

Domanda di partecipazione
file in formato pdf [93 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti
file in formato pdf [74 Kb]

DGUE
file in formato pdf [171 Kb]

Dichiarazione segreti tecnici
file in formato pdf [74 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 29 novembre 2018

 

Procedura aperta per la concessione della gestione dell’intero impianto sportivo per il gioco del tennis. Periodo 2019-2025, con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni
Codice Identificativo Gara

CIG 7640311816

Progetto di servizio
file in formato pdf [73 Kb]

Disciplinare di concessione
file in formato pdf [265 Kb]

Schema di contratto
file in formato pdf [209 Kb]

Bando di gara
file in formato pdf [63 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [234 Kb]

Domanda di partecipazione
file in formato pdf [94 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti
file in formato pdf [74 Kb]

DGUE
file in formato pdf [153 Kb]

Dichiarazione segreti tecnici
file in formato pdf [73 Kb]

Offerta economica
file in formato pdf [83 Kb]

Disciplinare di gara

ERRATA CORRIGE
file in formato pdf [42 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 19 novembre 2018

 

La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 22 novembre 2018 alle ore 9,00

 

 

La seduta pubblica per l'apertura della busta economica avrà luogo il giorno 3 dicembre 2018 alle ore 9,30

 

 

Esito
file in formato pdf [67 Kb]

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli comunali in dotazione al servizio di Polizia municipale e Protezione civile, per la durata di anni tre, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori anni tre.

Avviso
file in formato pdf [144 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [206 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 2 novembre 2018

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la gestione di uno spazio ludico ricreativo per bambini e ragazzi nel periodo compreso tra il 15 dicembre 2018 ed il 10 marzo 2019.

Avviso
file in formato pdf [107 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [15 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 26 ottobre 2018

 

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico triennale di riordino dell’archivio comunale.
Codice CIG ZD22510493

Avviso
file in formato pdf [114 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [18 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 18 ottobre 2018

 

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento del servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento temporaneo di cani randagi senza proprietario e del servizio di recupero gatti in difficoltà e senza proprietario, per il periodo dal 01/12/2018 al 30/11/2021, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, da attivarsi tramite procedura RdO

CODICE CIG 7599773B11

Avviso
file in formato pdf [307 Kb]

Domanda di partecipazione
file in formato pdf [303 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti
file in formato pdf [169 Kb]

ore 12,00

del giorno

5 ottobre 2018

 

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento del servizio di stampa e distribuzione di dieci numeri del notiziario comunale, mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, da attivarsi su piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite procedura rdo.
Codice cig z8124dc8cc

Avviso
file in formato pdf [128 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [32 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 28 settembre 2018

 

Appalto mediante

procedura negoziata dei

"Lavori di Restauro

della Chiesa di S. Anna

secondo intervento

2° Lotto

CUP C33G1600047000

CIG 7539829FB5

Esito
file in formato pdf [83 Kb]

Aggiudicazione
file in formato pdf [93 Kb]

Procedura aperta telematica, mediante RDO su MEPA, per la Concessione dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca.
Triennio 2018 – 2020.
Codice Identificativo Gara
(CIG) 7520437CED

Capitolato speciale descrittivo prestazionale
file in formato pdf [148 Kb]

Schema di contratto
file in formato pdf [202 Kb]

Progetto
file in formato pdf [84 Kb]

Bando di gara
file in formato pdf [67 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [258 Kb]

DGUE
file in formato pdf [144 Kb]

Modello domanda di partecipazione
file in formato pdf [95 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti
file in formato pdf [72 Kb]

Dichiarazione segreti tecnici
file in formato pdf [73 Kb]

ore 12:00

del giorno

8 agosto 2018

Esito
file in formato pdf [67 Kb]

Affidamento dei servizi di assistenza scolastica 2018/2019.
Codice Identificativo Gara

(CIG) 7466403EA8

Bando di gara
file in formato pdf [66 Kb]

Progetto
file in formato pdf [82 Kb]

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
file in formato pdf [76 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [264 Kb]

DGUE
file in formato pdf [141 Kb]

Modello domanda di partecipazione
file in formato pdf [93 Kb]

Dichiarazione segreti tecnici
file in formato pdf [73 Kb]

Tabella personale dipendente
file in formato pdf [7 Kb]

DUVRI
file in formato pdf [2121 Kb]

Verbale n. 1
file in formato pdf [77 Kb]

Avviso seduta pubblica offerta economica
file in formato pdf [56 Kb]

Verbale n. 2
file in formato pdf [73 Kb]

Verbale n. 3
file in formato pdf [89 Kb]

Avviso seduta pubblica (in seguito ad anomalia)
file in formato pdf [54 Kb]

Verbale n. 4
file in formato pdf [80 Kb]

ore 12:00

del giorno

8 giugno 2018

Esito
file in formato pdf [67 Kb]

Indagine di mercato

"Servizio manutenzione del verde pubblico 2018-2019"

Avviso
file in formato pdf [125 Kb]

Avviso firmato digitalmente
file in formato pdf [126 Kb]

Manifestazione di interesse
file in formato pdf [43 Kb]

ore 12:00

18 maggio 2018

Esito
file in formato pdf [22 Kb]
Fondazione Borse di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B.
Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/2018

Bando
file in formato pdf [114 Kb]

30 aprile 2018
Avviso pubblico di procedura comparativa, ai sensi del decreto legislativo 117/2017 “CODICE DEL TERZO SETTORE”, per manifestazione di interesse da parte delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale a stipulare una convenzione per lo svolgimento di “Interventi di manutenzione delle aree boscate all’interno del Parco Grandis”.

Bando
file in formato pdf [70 Kb]

ore 12:00

del 11 Aprile 2018

Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Borgo San Dalmazzo. Periodo 01.07.2018 – 30.06.2023

CIG N. ZC7220AD13

Bando di gara
file in formato pdf [110 Kb]
Disciplinare
file in formato pdf [161 Kb]
Convenzione Servizio di Tesoreria
file in formato pdf [141 Kb]
Domanda di partecipazione
file in formato pdf [53 Kb]
Fac-simile Offerta Tecnica
file in formato pdf [41 Kb]
Fac-simile Offerta Economica
file in formato pdf [43 Kb]
Patto di integrità
file in formato pdf [29 Kb]
Data della gara - errata corrige
file in formato pdf [21 Kb]

ore 12.00 del giorno 6 marzo 2018

Esito
file in formato pdf [56 Kb]

Procedura aperta per l’affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Borgo San Dalmazzo.

Periodo 01.01.2018 - 31.12.2022.

CIG ZEB21137CD

Bando di gara
file in formato pdf [101 Kb]
Disciplinare
file in formato pdf [158 Kb]
Convenzione Servizio di Tesoreria 2018-2022
file in formato pdf [137 Kb]
Domanda di partecipazione
file in formato pdf [53 Kb]
Fac-simile Offerta Tecnica
file in formato pdf [41 Kb]
Fac-simile Offerta Economica
file in formato pdf [43 Kb]
Patto di integrità
file in formato pdf [21 Kb]

ore 12,00 del giorno 15 gennaio 2018

Esito
file in formato pdf [109 Kb]

Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018 - 2023

Lotti:
1/C – CIG: 72567993FA
2/C – CIG: 725681405C
3/C – CIG: 72568226F4
4/C – CIG: 7256829CB9
1/U – CIG: 72568394FC
2/U – CIG: 725684491B
3/U – CIG: 7256849D3A
4/U – CIG: 7256871F61
5/U – CIG: 725691862D
6/U – CIG: 7256930016
1/M – CIG: 72569375DB
2/M – CIG: 7256945C73
3/M – CIG: 72569543E3
4/M – CIG: 725695765C
5/M – CIG: 7256966DC7
1/G – CIG: 72569722BE
2/G – CIG: 7256986E48
A – CIG: 7256993412
B – CIG: 7256999904
C – CIG: 7257004D23
D – CIG: 7257007F9C
E – CIG: 72570123C0

Bando di gara europea
file in formato pdf [1.381 Kb]

Progetto di gestione del servizio
file in formato pdf [39 Kb]

Bando di gara
file in formato pdf [15 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [258 Kb]

Domanda di partecipazione - Busta A
file in formato pdf [39 Kb]

Dichiarazione sostitutiva dei requisiti - Busta A
file in formato pdf [277 Kb]

Dichiarazione di offerta economica - Busta C
file in formato pdf [34 Kb]

Relazione tecnica dei servizi offerti - Busta B
file in formato pdf [87 Kb]

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
file in formato pdf [268 Kb]

Schema di contratto
file in formato pdf [61 Kb]

Planimetria 1 strade comunali
file in formato pdf [1.997 Kb]

Planimetria 2 marciapiedi e piste ciclabili
file in formato pdf [1.425 Kb]

Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
file in formato pdf [147 Kb]

ore 12,00 del giorno 27 dicembre 2017

 

Avviso seduta pubblica di gara
file in formato pdf [12 Kb]

 

Avviso seduta pubblica di gara
file in formato pdf [13 Kb]

 

Avviso seduta pubblica di gara
file in formato pdf [11 Kb]

 

Avviso seduta pubblica di gara PROCEDURA NEGOZIATA
file in formato pdf [13 Kb]

 

Avviso seduta di gara. Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018/2023 (01/11/2018 – 31/12/2023 – durata 5,5 anni) – LOTTO 4 C – LOTTO 2 M – LOTTO 3 M – LOTTO 5 M – LOTTO 6 U – LOTTO D MARCIAPIEDI – LOTTO E MARCIAPIEDI
file in formato pdf [13 Kb]

 

Esito
file in formato pdf [66 Kb]

Procedura negoziata per l’affidamento della gestione dei servizi tecnico-logistici presso l’Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” e palazzo Bertello (Expo 1, Expo 2, Expo 3) dal 01.01.2018 al 31.12.2018

CIG: Z1120B3293

Avviso
file in formato pdf [331 Kb]

Capitolato
file in formato pdf [277 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [336 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 30 novembre 2017

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali - Periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2019

CIG: 726781677D

Bando di gara
file in formato pdf [10 Kb]

Capitolato
file in formato pdf [83 Kb]

Progetto
file in formato pdf [18 Kb]

Disciplinare
file in formato pdf [103 Kb]

Allegato descrittivo locali-prestazioni-metrature
file in formato pdf [40 Kb]

Clausola sociale
file in formato pdf [220 Kb]

Dichiarazione sostitutiva requisiti - All. A
file in formato pdf [249 Kb]

Dichiarazione sostitutiva requisiti - All. A1
file in formato pdf [33 Kb]

Offerta economica - All. B
file in formato pdf [18 Kb]

 

Verbale n.1
file in formato pdf [20 Kb]

Verbale n.2
file in formato pdf [22 Kb]

Verbale n.3
file in formato pdf [28 Kb]

Verbale n.4
file in formato pdf [16 Kb]

Verbale n. 5
file in formato pdf [18 Kb]

 

ore 12,00 del giorno 15 dicembre 2017

 

Avviso seduta pubblica di gara
file in formato pdf [124 Kb]

 

Esito
file in formato pdf [72 Kb]

AVVISO pubblico per acquisizione manifestazioni interesse per manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura selettiva mediante l’utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO per l’affidamento della concessione per l'organizzazione e la gestione della 448a Fiera Fredda Nazionale della Lumaca. Codice CIG Z6C203DCFE

Avviso
file in formato pdf [30 Kb]

Modello manifestazione interesse
file in formato pdf [28 Kb]

 

Verbale ammissione concorrenti
file in formato pdf [249 Kb]
Verbale n. 1
file in formato pdf [340 Kb]
Verbale n. 2
file in formato pdf [320 Kb]
Verbale n. 3
file in formato pdf [214 Kb]

 

ore 13,00 del giorno 16 ottobre 2017

 

Seduta pubblica di gara AMMISSIONE CONCORRENTI il giorno 30 ottobre 2017 alle ore 8.30 presso la Sala Giunta del Comune.

Salvo procedure integrazione documentazione amministrativa, si proseguirà in seduta riservata con l'esame offerte tecniche.
Qualora non sussistano impedimenti, la commissione procederà all’esame delle offerte economiche a partire dalle ore 11.00.

 

Determinazione aggiudicazione
file in formato pdf [89 Kb]

Bando incentivi all’assunzione. concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/ determinato. Bando
file in formato pdf [149 Kb]

Modulo di domanda per datore di lavoro
file in formato pdf [145 Kb]

31 dicembre 2017

 
AVVISO pubblico per acquisizione manifestazioni interesse per l’affidamento, nell'ambito del progetto INTERREG V-A ITALIA-FRANCIA ALCOTRA ASSE 3 – Attrattivita' del territorio “Vermenagna-Roya. Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”, dei servizi di: organizzazione, animazione e coordinamento CDP; redazione note e documenti riunioni CDP; redazione documenti e rendiconti; creazione banca dati patrimonio; elaborazione strategia sviluppo transfrontaliero patrimonio culturale, mediante procedura negoziata. Periodo 01/09/2017 al 30/10/2020. Codice CIG 716910763f. Avviso
file in formato pdf [354 Kb]
Allegato “A” (Modello manifestazione interesse)
file in formato pdf [82 Kb]

ore 12,00 del giorno 16 agosto 2017

 
AVVISO per l’acquisizione di offerte riguardanti la prestazione di un servizio di reperimento, informazione ed illustrazione di opportunità di acquisizione di finanziamenti a beneficio del Comune di Borgo San Dalmazzo, dell’Istituto Comprensivo e degli organismi cittadini senza fini di lucro eventi scopi sociali. CIG ZAE1F8B40C. Avviso
file in formato pdf [439 Kb]
Allegato “A” (Dichiarazione sostitutiva ed offerta)
file in formato pdf [46 Kb]

ore 12,00 del giorno 17 agosto 2017

 
Indagine di mercato ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per i lavori di regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun Sottano e la collina di Monserrato Avviso
file in formato pdf [120 Kb]
Allegato “A” (Manifestazione di interesse)
file in formato pdf [17 Kb]

ore 12,00 del giorno 31 luglio 2017

 

eventuale sorteggio ore 10,00 del giorno 2 agosto 2017

Esito
file in formato pdf [28 Kb]

Gestione dei servizi dell'Istituto Musicale "Dalmazzo Rosso" mediante contratto di concessione dal 1 settembre 2017 al 31 agosto 2022 (n. 5 anni scolastici).
CIG 70845947E9

Bando di gara
file in formato pdf [74 Kb]

Capitolato
file in formato pdf [140 Kb]

Progetto
file in formato pdf [71 Kb]

Disciplinare
file in formato pdf [208 Kb]

Dichiarazione sostitutiva - All. A
file in formato pdf [281 Kb]

Dichiarazione sostitutiva requisiti - All. A1
file in formato pdf [55 Kb]

Dichiarazione oneri per la sicurezza Mod. B1
file in formato pdf [31 Kb]
Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
file in formato pdf [36 Kb]

Offerta economica - All. B
file in formato pdf [38 Kb]

Verbale n. 1
file in formato pdf [74 Kb]

Verbale n. 2
file in formato pdf [108 Kb]

Verbale n. 3
file in formato pdf [56 Kb]

Verbale n. 4
file in formato pdf [64 Kb]

Determinazione aggiudicazione
file in formato pdf [161 Kb]


ore 12,00 del giorno 4 agosto 2017

 

Seduta pubblica di gara il giorno 18 settembre 2017 alle ore 10.00 presso la Sala Giunta del Comune

 

Seduta pubblica di gara in seguito ad anomalia il giorno 22 settembre 2017 alle ore 12.00 presso la Sala Giunta del Comune

Esito
file in formato pdf [67 Kb]

Servizio
di assistenza scolastica 2017/2018: alunni portatori di handicap – servizi per l’autonomia – assistenza presso
le mense scolastiche di via Giovanni XXIII e istituto Grandis – assistenza pre-ingresso alunni che utilizzano il
pulmino – assistenza pre-ingresso scuole infanzia e primaria. CIG 7086945C03

Bando di gara
file in formato pdf [74 Kb]

Capitolato
file in formato pdf [58 Kb]

Progetto
file in formato pdf [50 Kb]

Disciplinare
file in formato pdf [173 Kb]

Dichiarazione sostitutiva - All. A
file in formato pdf [267 Kb]

Dichiarazione sostitutiva requisiti - All. A1
file in formato pdf [33 Kb]

Dichiarazione oneri per la sicurezza Mod. B1
file in formato pdf [12 Kb]
Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
file in formato pdf [17 Kb]

Offerta economica - All. B
file in formato pdf [20 Kb]

Avviso seduta pubblica
file in formato pdf [44 Kb]

Avviso seduta pubblica dopo anomalia
file in formato pdf [41 Kb]

Verbale apertura A
file in formato pdf [1415 Kb]

Verbale apertura busta B
file in formato pdf [1752 Kb]

Verbale apertura busta C
file in formato pdf [1632 Kb]

Verbale verifica conguità
file in formato pdf [827 Kb]

Avviso aggiudicazione;
file in formato pdf [73 Kb]

ore 12,00 del giorno 6 luglio 2017  
procedura negoziata per la concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2017 in luoghi aperti al pubblico situati nel centro storico cittadino e nella zona Gesù Lavoratore
Codice CIG Z6B1E9B229

Avviso
file in formato pdf [110 Kb]


Allegato “A” (Manifestazione di interesse)
file in formato pdf [33 Kb]

ore 12,00 del giorno 23 maggio 2017 La seduta pubblica di valutazione delle offerte economiche avrà luogo
martedì 13 giugno alle ore 11,00
presso la Sala della Giunta.
Avviso pubblico (ai sensi dell'art.36 c.2) lett.B) del d.lgs 50/2016 per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento della "Gestione dei servizi bibliotecari comunali dal 01 settembre 2017 al 30 giugno 2022" - CIG 7070313ED9

Avviso
file in formato pdf [84 Kb]

Allegato “A” (Manifestazione di interesse)
file in formato pdf [58 Kb]

Avviso sorteggio ditte
file in formato pdf [230 Kb]

Avviso seduta pubblica di gara
file in formato pdf [293 Kb]


Documentazione relativa alla gara esperita su MePA:

Verbale n. 1
file in formato pdf [75 Kb]

Verbale n. 2
file in formato pdf [92 Kb]

Verbale n. 3
file in formato pdf [70 Kb]

Verbale n. 4
file in formato pdf [74 Kb]

Verbale n. 5
file in formato pdf [81 Kb]

Verbale n. 6
file in formato pdf [49 Kb]

Verbale n. 7
file in formato pdf [21 Kb]

Allegato al verbale n. 7
file in formato pdf [225 Kb]

Avviso seduta pubblica

file in formato pdf [62 Kb]

Verbale n. 8
file in formato pdf [24 Kb]

ore 12.00

del giorno

25 maggio 2017

NON si rende necessario effettuare il sorteggio previsto al punto 10 dell'avviso pubblico.

 

 

 

Esito
file in formato pdf [87 Kb]

Fondazione Borse di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B.
Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2016/2017

Bando
file in formato pdf [21 Kb]

30 aprile 2017
Avviso di indagine di mercato esplorativa mediante avviso pubblico ai sensi dell'art.36 c.2) lett.a) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della 17^ edizione di “UN BORGO DI CIOCCOLATO”

Avviso e Bando
file in formato pdf [88 Kb]

Avviso apertura buste
file in formato pdf [50 Kb]

ore 12.00 del giorno 13 febbraio 2017
Indagine di mercato ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per i lavori di asfaltatura di Via Boves – Via Rocchiuse

Avviso
file in formato pdf [121 Kb]
Allegato “A” (Manifestazione di interesse)
file in formato pdf [17 Kb]

Avviso sorteggio ditte
file in formato pdf [66 Kb]

Esito sorteggio
file in formato pdf [87 Kb]

ore 12.00 del giorno 20 gennaio 2017

Esito
file in formato pdf [26 Kb]

concessione di un contributo a fondo perduto alle aziende che assumeranno soggetti inoccupati e/o disoccupati e che stabilizzeranno lavoratori con contratto a tempo indeterminato residenti da almeno due anni nel Comune di Borgo San Dalmazzo Bando
file in formato pdf [581 Kb]
Modulo di domanda
file in formato pdf [239 Kb]

f.a.q.file in formato pdf [105 Kb]
31 dicembre 2016
Servizi di assistenza scolastica 2016/2017: alunni portatori di handicap – servizi per l’autonomia – assistenza presso le mense scolastiche di via Giovanni XXIII e istituto Grandis – assistenza pre-ingresso alunni che utilizzano il pulmino – assistenza preingresso scuole infanzia e primaria. CIG 6782273CB9

Bando di gara
file in formato pdf [74 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [773 Kb]
Progetto
file in formato pdf [51 Kb]
Disciplinare di gara
file in formato pdf [175 Kb]
Dichiarazione sostitutiva Mod.A
file in formato pdf [78 Kb]
Dichiarazione sostitutiva requisiti Mod. A1
file in formato pdf [35 Kb]
Dichiarazione oneri per la sicurezza Mod. B1
file in formato pdf [31 Kb]
Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
file in formato pdf [35 Kb]
Offerta economica
file in formato pdf [21 Kb]

Avviso seduta pubblica di gara (Busta A)
file in formato pdf [24 Kb]

Avviso seduta pubblica e riservata di gara
file in formato pdf [30 Kb]

Avviso seduta pubblica dopo anomalia
file in formato pdf [24 Kb]

Verbale apertura busta A
file in formato pdf [148 Kb]

Verbale regolarizzazione busta A
file in formato pdf [59 Kb]

Verbale apertura busta B
file in formato pdf [104 Kb]

Verbale apertura busta C
file in formato pdf [57 Kb]

Verbale verifica conguità
file in formato pdf [62 Kb]

ore 12,00 del giorno 5 settembre 2016 Esito
file in formato pdf[71 Kb]
Bando di gara per la concessione della struttura e del servizio nido d’infanzia sito in Borgo San Dalmazzo, via monte Rosa n 2 – gara mediante procedura aperta. C.I.G. : 6648364388

F.A.Q. file in formato pdf [33 Kb]
Bando
file in formato pdf [101 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [187 Kb]
Disciplinare di gara
file in formato pdf [196 Kb]
Personale in forza
file in formato pdf [35 Kb]
Tariffe asilo nido anno 2015
file in formato pdf [77 Kb]
Domanda di ammissione
file in formato pdf [58 Kb]
Pubblicazione inviata alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
file in formato pdf [119 Kb]
Modello offerta
file in formato pdf [24 Kb]
Planimetria esterno struttura
file in formato pdf [64 Kb]
Planimetria interno struttura
file in formato pdf [25 Kb]
Regolamento asilo nido
file in formato pdf [113 Kb]
Spese di funzionamento immobile
file in formato pdf [6 Kb]
ore 12,00 del giorno 3 giugno 2016 Avviso di aggiudicazione definitiva
file in formato pdf[39 Kb]
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO
RELATIVO AL TRASPORTO SCOLASTICO
PER IL PERIODO SCOLASTICO 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, CON
EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI
CODICE C.I.G.: 66309397F6
Bando di gara
file in formato pdf [210 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [45 Kb]
Disciplinare
file in formato pdf [120 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione concorrente singolo
file in formato pdf [42 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione raggruppamenti costituiti
file in formato pdf [37 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione raggruppamenti non ancora costituiti
file in formato pdf [43 Kb]
Modulo di offerta tecnico-organizzativa
file in formato pdf [42 Kb]
Modulo di offerta economico-finanziaria
file in formato pdf [36 Kb]
Dichiarazione sostitutiva titolare / legale rappresentante
file in formato pdf [70 Kb]
Qualifica personale
file in formato pdf [8 Kb]
Percorsi
file in formato pdf [21 Kb]
ore 13,00 del giorno
03.06.2016
Avviso di aggiudicazione definitiva
file in formato pdf[68 Kb]
Procedura aperta per l’appalto del servizio di refezione scolastica comprensivo di fornitura pasti, veicolazione, somministrazione dei pasti, nonche’ per le pulizie e il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione per il periodo dal mese di settembre 2016 (inizio anno scolastico) al 31 luglio 2021

F.A.Q. file in formato pdf [184 Kb]

Avvisi file in formato pdf [73 Kb]
Disciplinare di gara
file in formato pdf [229 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [227 Kb]
Allegato A - Istanza di partecipazione
file in formato pdf [70 Kb]
Allegato B - Offerta economica
file in formato pdf [117 Kb]
Allegato 1 - Tabelle merceologiche
file in formato pdf [167 Kb]
Grammature ufficiali
file in formato pdf [157 Kb]
Personale in forza
file in formato pdf [637 Kb]
Menù estivo
file in formato pdf [9 Kb]
Menù invernale
file in formato pdf [9 Kb]
Pubblicazione inviata alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
file in formato pdf [121 Kb]
ore 12,00 del giorno 2 maggio 2016 Esito
file in formato pdf [69 Kb]
Avviso di vendita di quote societarie Societa’ Ente Fiera Fredda s.r.l. Avviso
file in formato pdf [166 Kb]
ore 11,30 del giorno 17.12.2015
Fondazione Borse di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (CN)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2014/2015
con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Bando
file in formato pdf [20 Kb]
31 maggio 2015
Bando di concorso per l’attribuzione di contributi Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Bando
file in formato pdf [20 Kb]
Domanda
file in formato pdf [78 Kb]
26 gennaio 2015
Bando di gara, mediante procedura aperta, per l'appalto del servizio di trasporto alunni su scuolabus per il periodo 07 gennaio 2015 – 15 giugno 2016 Codice C.I.G.: 6006588937 Bando
file in formato pdf [68 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [36 Kb]
Disciplinare
file in formato pdf [113 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione concorrente singolo
file in formato pdf [42 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione raggruppamenti costituiti
file in formato pdf [37 Kb]
Modulo di domanda di partecipazione raggruppamenti non ancora costituiti
file in formato pdf [43 Kb]
Modulo di offerta tecnico-organizzativa
file in formato pdf [42 Kb]
Modulo di offerta economico-finanziaria
file in formato pdf [36 Kb]
Dichiarazione sostitutiva titolare / legale rappresentante
file in formato pdf [70 Kb]
Percorsi
file in formato pdf [21 Kb]
ore 13,00 del giorno
12 dicembre 2014
Esito definitivo file in formato pdf [89 Kb]
Concessione della struttura e del servizio Nido d’infanzia sito in Borgo San Dalmazzo, via Monte Rosa n 2 – mediante procedura aperta, offerta economica in aumento sul canone annuo di concessione posto a base d’asta ai sensi artt. 20 , 27, 30 d.lgs.163/2006
C.I.G. : 5775017EC6
Bando
file in formato pdf [53 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [90 Kb]
Disciplinare
file in formato pdf [82 Kb]
Modulo di domanda
file in formato pdf [79 Kb]
Modulo di offerta
file in formato pdf [13 Kb]
Planimetria esterno
file in formato pdf [64 Kb]
Planimetria interno
file in formato pdf [25 Kb]
Regolamento Asilo Nido
file in formato pdf [44 Kb]
Situazione gestionale
file in formato pdf [14 Kb]
Tariffe
file in formato pdf [14 Kb]
ore 12,30 del giorno
2 luglio 2014
Esito definitivo
Avviso pubblico di procedura di selezione per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi comunali per il gioco del calcio.
Codice C.I.G. 57679739E3
Avviso
file in formato pdf [479 Kb]
ore 12,00 del giorno 10 giugno 2014 Esito definitivo
Avviso di vendita di quote societarie societa’ Fingranda s.p.a. Avviso
file in formato pdf [133 Kb]
ore 11,30 del giorno 28 aprile 2014
Gara per la concessione di spazi scolastici per l’attivita’ di animazione estiva - scuola dell’infanzia periodo 30 giugno / 31 luglio 2014. Disciplinare di gara
file in formato pdf [17 Kb]

Offerta economica
file in formato pdf [8 Kb]

Schema dichiarazioni
file in formato pdf [12 Kb]
31 marzo 2014
Fondazione Borse Di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (Cn).
Bando Di Concorso – Borse Di Studio Per L’anno Scolastico 2013/2014
Bando
file in formato pdf [22 Kb]
31 maggio 2014
Bando di concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell’alloggio condotto in locazione
(art. 11 L. 431/98-Delib. G.R.Piemonte n.19-6777 del 28.11.2013)
Bando
file in formato pdf [286 Kb]
ore 12,00 del
3 marzo 2014
Progetto “EmergenzaCasa3” per il sostegno alle famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delle conseguenze della crisi economica in corso.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Bando
file in formato pdf [372 Kb]
1 marzo 2014
Selezione per l’affidamento in concessione di una unità immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale all’interno dello stabile ex officine Bertello
CODICE C.I.G. Z550C3497B
Bando
file in formato pdf [566 Kb]
ore 12,00 del
25 novembre 2013
Bando per concessione contributi per la frequenza di strutture per l'infanzia private periodo 1/09/12 - 31/08/13 Bando
file in formato pdf [45 Kb]

Domanda
file in formato pdf [26 Kb]
30 novembre 2013
Servizio di trasporto scolastico del Comune di Borgo San Dalmazzo per l’A.S. 2013/14.
Codice CIG: 5150196C2D
Capitolato speciale
file in formato pdf [98 Kb]

Disciplinare di gara
file in formato pdf [59 Kb]
ore 12,00 del 25 luglio 2013 Esito definitivo file in formato pdf [27 Kb]
gara per la concessione di spazi scolastici per l’attivita’ di animazione estiva - scuola dell’infanzia - mese di luglio 2013 Disciplinare di gara
file in formato pdf [17 Kb]

Istanza
file in formato pdf [11 Kb]

Offerta
file in formato pdf [8 Kb]
ore 12,00 del 30 maggio 2013
Fondazione Borse di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2012/2013
Bando
file in formato pdf [19 Kb]
31 maggio 2013
Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale
(L.R. n. 3/2010 e s.m.i.).
Bando
file in formato pdf [35 Kb]

Domanda di partecipazione
file in formato pdf [24 Kb]

Dichiarazione da allegare alla domanda
file in formato pdf [22 Kb]
ore 13,30 del 15 marzo 2013
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo, la Caritas Diocesana e il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, promuove il progetto “EmergenzaCasa2” per sostenere le famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delle conseguenze della crisi economica in corso. Bando
file in formato pdf [83 Kb]
1° marzo 2013
Bando di gara per aggiudicazione del servizio di Tesoreria comunale dal 01/01/2013 al 31/12/2017
codice CIG 4712016E99.
Bando
file in formato pdf [324 Kb]
Convenzione
file in formato pdf [122 Kb]
ore 12,00 del
19 dicembre 2012
Esitofile in formato pdf [28 Kb]
Procedura di selezione per l’affidamento in concessione del Palazzetto dello Sport “Andrea Bonfiglio” e dell’area sportiva pallavolo-pallacanestro-calcetto di via Matteotti. Bando
file in formato pdf [282 Kb]
ore 12,00 del
12 ottobre 2012
esito
Servizio di Trattamenti Antighiaccio Strade Comunali stagioni invernali 2012/2017. Bando
file in formato pdf [368 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [255 Kb]
ore 12,00 del
18 settembre 2012
Esito file in formato pdf [137 Kb]
Esito lotto 3/M file in formato pdf [122 Kb]
Servizio di Sgombero Neve Strade Comunali
stagioni invernali 2012/2017.
Bando
file in formato pdf [368 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [247 Kb]
ore 12,00 del
20 settembre 2012
Esito file in formato pdf [140 Kb]
Servizio di Manutenzione Invernale Marciapiedi e Piste Ciclabili stagioni invernali 2012/2017. Bando
file in formato pdf [365 Kb]
Capitolato
file in formato pdf [255 Kb]
ore 12,00 del
14 settembre 2012
Esito file in formato pdf [125 Kb]
Affidamento dell' incarico di coordinatore della sicurezza per la progettazione e l’esecuzione dei lavori di “qualificazione urbana del centro storico 1° tratto ” (d.leg.vo 494/1996 e modificazioni). Bando
file in formato pdf [24 Kb]
Curriculum professionale
file in formato pdf [8 Kb]
ore 12,00 del
20 febbraio 2012
 

Assegnazione di contributi a fondo perduto per l’incentivazione di interventi di manutenzione e restauro delle facciate degli edifici del centro storico.
Bando
file in formato pdf [32 Kb]
Modulo di richiesta per singoli proprietari
file in formato pdf [22 Kb]
Modulo di richiesta per multiproprietà
file in formato pdf [21 Kb]
ore 12,00 del
20 gennaio 2012
 

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi ad esperti di provata specializzazione per lo svolgimento di attivita’ didattica di insegnamento presso il Civico istituto musicale “Dalmazzo Rosso”.
Bando
file in formato pdf [175 Kb]
ore 12,00 del
18 agosto 2011
 

Bando di gara mediante procedura aperta.
Qualificazione urbana del centro storico
Bando
file in formato pdf [321 Kb]
ore 12,00 del
14 settembre 2011
esito
file in formato pdf [130 Kb]

Lavori di bitumatura delle strade anno 2011
Bando
file in formato pdf [276 Kb]
ore 12,00 del
26 luglio 2011
esito
file in formato pdf [122 Kb]

Concorso pubblico per l’assegnazione di 2 Licenze comunali per l’esercizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura
Bando
file in formato pdf [37 Kb]

Modulo di domanda
file in formato pdf [45 Kb]
ore 12,00 del
25 luglio 2011
 
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e di impegno a presentare una proposta-offerta per concessione in diritto di superficie di terreno comunale nell’area artigianale “Porta di Borgo” per la realizzazione e gestione di un Centro Servizi
Avviso
file in formato pdf [143 Kb]

Modulo da compilare per la formulazione della manifestazione di interesse e di impegno a presentare proposta-offerta
file in formato doc [30 Kb]
ore 12,00 del
28 febbraio 2011
 
Bando pubblico per la concessione di contributi economici in favore delle aziende artigianali e commerciali aventi sede in Borgo San Dalmazzo esposte alla crisi finanziaria ed economica in atto Bando integrale
file in formato pdf [25 Kb]

Modulo di domanda
file in formato pdf [14 Kb]
   
Bando "aperto" per l'assegnazione di orti pubblici bando e domanda di assegnazione
[22 Kb] file in formato pdf
24 marzo 2013  


Avvisi

Oggetto Allegati

Avviso per la ricerca di persone disoccupate da utilizzare temporaneamente nel progetto “OVER 58 AL LAVORO IN VALLE STURA”.

vai alla pagina dedicata (link esterno)

Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubbico periodo 2020-2021-2022.

Avviso
file in formato p7m [99 Kb]

Modello Manifestazione interesse
file in formato word [20 Kb]

Variante alla Programmazione Urbanistico–Commerciale

AVVISO ESPLORATIVO

Avviso
file in formato pdf [99 Kb]

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per proposte puntuali di varianti parziali al P.R.G.C. vigente ai sensi della legge regionale n. 56/1977 s.m.i. art. 17, comma 5 lettere dalla a) alla e) (variante parziale) art. 17 bis (variante semplificata)

Avviso
file in formato pdf [85 Kb]

Modello Manifestazione interesse
file in formato pdf [39 Kb]

Avviso pubblico di procedura comparativa rivolto alle associazioni di volontariato costituite da personale in quiescenza già appartenente alle forze dell’ordine, alle forze armate, alla polizia municipale per la stipula di una convenzione per lo svolgimento di servizi volti a migliorare la sicurezza urbana nel territorio comunale Avviso
file in formato pdf [247 Kb]

“Lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica comunale-decreto crescita” (CUP C39J19000120001– CIG 8037613014

Esito file in formato pdf[72 Kb]

Lavori di restauro e risanamento conservativo della Chiesa di Sant’Anna, secondo intervento, 3° Lotto" (CUP C33G18000140002 – CIG 8007963C1C).

Esito file in formato pdf[63 Kb]

Esito aggiudicazione definitiva file in formato pdf[74 Kb]

Procedura di R.d.O. per l’affidamento del Servizio di “Manutenzione e conduzione degli impianti termici con affidamento funzioni di terzo responsabile – stagioni 2019-2020/2020-21/2021-22” (CIG 8015382678).

Esito file in formato pdf[67 Kb]

Avviso di selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’ideazione, la progettazione e la curatela di un percorso di visita storico‐culturale al Centro “Pace e Resistenza” presso la Chiesa di Sant’Anna all’interno del territorio di progetto “Vermenagna‐Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna‐Roya” - CIG Z5B290A271, CUP C39J17000080005.

Ammissione delle domande file in formato pdf[80 Kb]

AVVISO DI DEPOSITO del Progetto di Piano Esecutivo Convenzionato in zona 7T2.4COM COMPARTO “B” del P.R.G.C. nei pressi di Via Cuneo.

Avviso file in formato pdf[76 Kb]

Documentazione file in formato pdf[11.878 Kb]

Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (92,5%) di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (Categoria giuridica D1) – da assegnare ai Servizi Urbanistica ed Edilizia Privata presso l’Area Tecnica.

Avviso file in formato pdf[83 Kb]

Domanda di partecipazione file in formato pdf[44 Kb]

Selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo, per il supporto alla redazione e gestione di progetti di competenza del servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio

Avviso file in formato pdf[423 Kb]
Domanda di partecipazione file in formato pdf[33 Kb]

Determinazione di ammissione file in formato pdf[16 Kb]

Elenco dei candidati ammessi file in formato pdf[8 Kb]

Graduatoria finale file in formato pdf[55 Kb]

Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di bonifica copertura in cemento amianto capannone comunale squadra tecnica

(CUP C38J17000030001 - CIG 764864123A)

Esito file in formato pdf [82 Kb]

Ricognizione volta ad acquisire manifestazioni di
interesse contemplanti qualsiasi destinazione d’uso, per la
valorizzazione del parcheggio delimitato e accessibile tramite barriere automatiche, sito in via XI
Settembre sito presso l’area artigianale “Porta di Borgo”

Avviso file in formato pdf [50 Kb]
Modello dichiarazione interesse file in formato pdf [12 Kb]

Esito procedura aperta telematica, mediante rdo su MePa, per l’affidamento dei servizi di assistenza scolastica 2018/2019. (CIG) 7466403EA8

Avviso file in formato pdf [67 Kb]

Procedimento relativo all’acquisto di un immobile in Borgo San Dalmazzo Via Roma, 2 – art. 12 comma 1 ter, del D.L. 6 luglio 2011, n. 98 convertito con modificazioni nella Legge 15 luglio 2011, n. 111 e s.m.i. – informativa

Avviso file in formato pdf [121 Kb]

Mobilità esterna volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (Categoria giuridica C) – da assegnare ai Servizi Demografici

Verbale di colloquio
file in formato pdf [35 Kb]

Determinazione approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice
file in formato pdf [19 Kb]

Pulizia del castagneto “tenimento dei Marchisan” finalizzata alla raccolta delle castagne per l’anno 2018

Avviso file in formato pdf [58 Kb]

Avviso di deposito della verifica di assoggettabilita’ V.A.S. Variante Parziale N. 20 – anno 2018 al Piano Regolatore Generale

Avviso file in formato pdf [67 Kb]

Avviso di deposito della Variante Parziale N. 20 – Anno 2018 al Piano Regolatore Generale

Avviso file in formato pdf [67 Kb]

Avviso ai proprietari, conduttori e/o amministratori di edifici a qualunque scopo destinati e prospicienti vie e spazi pubblici o di uso pubblico, a verificare in relazione a pericoli derivanti dalla presenza di neve

Avviso file in formato pdf [63 Kb]

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse riguardante l’organizzazione e la gestione del mercato straordinario in occasione della 18^ edizione di “Un Borgo di cioccolato”

Avviso file in formato pdf [78 Kb]

Avviso pubblico di procedura comparativa, ai sensi del Decreto Legislativo 117/2017 codice del terzo settore, per manifestazione di interesse da parte delle associazioni di volontariato di Protezione Civile (D.P.R. 8 febbraio 2001, n. 194) a stipulare convenzione per lo svolgimento di servizi antincendio, di gestione dell’emergenza durante le manifestazioni e di Protezione Civile di cui alla legge regionale 14 aprile 2003, n. 7 e al regolamento regionale del volontariato di protezione civile approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale 23 luglio 2012, n. 5/R.

Avviso file in formato pdf [92 Kb]

Avviso di aggiudicazione definitiva appalto mediante procedura negoziata Lavori di " Sostituzione pavimentazione piano seminterrato edificio scolastico Via Giovanni XXIII°
(CUP C34B17000090004 - CIG 7288993B4C)

Avviso file in formato pdf [59 Kb]

Avviso per la presentazione delle candidature alla designazione di due componenti della Commissione edilizia di cui all’art. 2 del Regolamento edilizio comunale

Avviso file in formato pdf [87 Kb]

Facsimile lettera di candidatura file in formato word [26 Kb]

Sponsorizzazione del notiziario dell’amministrazione comunale: avviso pubblico

Avviso file in formato pdf [30 Kb]

Avviso di avvenuto deposito del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020

Avviso file in formato pdf [14 Kb]

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di Istruttore amministrativo, cat. C1, del comparto regioni ed autonomie locali, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno dello stesso profilo, da assegnare all’area amministrativa

vedasi sezione concorsi

Avviso per la presentazione delle candidature alla designazione dei componenti della Commissione edilizia di cui all’art. 2 del Regolamento edilizio comunale

Avviso file in formato pdf [85 Kb]

Fac simile lettera di candidatura file in formato pdf [7 Kb]

Avviso di indagine di mercato esplorativa mediante avviso pubblico ai sensi dell'art.36 c.2) lett.a) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della 447a Fiera Fredda nazionale della lumaca.
CIG: Z951B1B14D

Avviso file in formato pdf [364 Kb]

Esito definitivo procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di ““Costruzione impianti di illuminazione pubblica in Fraz. Beguda”.
(CUP C34E13000550004 - CIG ZD419730C5)

Avviso file in formato pdf [317 Kb]

Avviso pubblico riservato agli operatori titolari di concessione decennale nel mercato che si svolge nella giornata del giovedì nella Città di Borgo San Dalmazzo, relativo alla disponibilità di posteggi per miglioria nell’ambito del mercato cittadino

Avviso file in formato pdf [35 Kb]

Esito definitivo procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale”
(CIG Z6517FCD86 - CUP C34H13000060004)

Avviso file in formato pdf [252 Kb]

AVVISO DI DEPOSITO del PROGETTO PRELIMINARE DELLA VARIANTE STRUTTURALE 2014

al PIANO REGOLATORE GENERALE

Avviso file in formato pdf [66 Kb]

Esito definitivo procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di “Ristrutturazione della scuola dell’infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII”
(CODICE CIG 6453189C04 CODICE CUP C31E15000330001)

Avviso file in formato pdf [328 Kb]

Esito definitivo procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di “Manutenzione straordinaria e ristrutturazione Istituto Comprensivo Statale Ing. S. Grandis”
(CODICE CIG 64532817F1 - CODICE CUP C34H15000860001)

Avviso file in formato pdf [330 Kb]

Avviso di trattativa privata con invito ad offrire per la vendita di cassonetti usati per la raccolta dei rifiuti

Avviso file in formato pdf [3692 Kb]
Fac-simile offerta file in formato pdf [25 Kb]

Aggiudicazione definitiva della concessione del servizio di rimozione forzata dei veicoli e relativa custodia, per il periodo compreso tra il 01/01/2016 e il 31/12/2017, rinnovabile per due anni - codice cig Z4916D98AC)

Avviso file in formato pdf [39 Kb]
Avviso firmato digitalmente [90 Kb]

Esito provvisorio gara d'appalto mediante procedura negoziata
Lavori di “Manutenzione straordinaria e ristrutturazione

Ist. Comprensivo Statale Ing. S. Grandis”
(CODICE CIG 64532817F1 - CODICE CUP C34H15000860001)

Avviso file in formato pdf [39 Kb]
Esito provvisorio gara d'appalto mediante procedura negoziata
Lavori di “Ristrutturazione della scuola dell’infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII”
(CODICE CIG 6453189C04 CODICE CUP C31E15000330001)
Avviso file in formato pdf [39 Kb]
Ricerca di manifestazioni di interesse per l’affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi a progettazione, da redigere a livello preliminare e definitivoesecutivo, della sede archivistica comunale Avviso file in formato pdf [287 Kb]
Affidamento del servizio di ricovero urgente di animale e successivo intervento chirurgico addominale Provvedimento
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e di impegno a presentare offerta per l’acquisizione, in locazione commerciale, di fabbricato comunale sito in regione Monserrato, 26 per lo svolgimento di attività di somministrazione alimenti e bevande.
RIAPERTURA DEI TERMINI
Avviso file in formato pdf [53 Kb]

Modulo di dichiarazione di interesse file in formato pdf [12 Kb]
Avviso di aggiudicazione definitiva di appalto mediante procedura negoziata - Lavori di “Realizzazione nuovo campo roller e skate park outdoor " (CUP C31E15000250006) - (CIG ZE0159080E).
Avviso di utilizzo in comando di una unita’ di personale dipendente di ruolo degli enti territoriali di area vasta appartenenti alla categoria giuridica D3 “funzionario economico finanziario”
Avviso di esumazione ordinaria da campo comune “E” Avviso file in formato pdf [30 Kb]
Avviso di trattativa privata per la vendita di piccoli appezzamenti di terreno in via Cavour Avviso file in formato pdf [130 Kb]

fac-simile dichiarazione file in formato pdf [25 Kb]

fac-simile offerta file in formato pdf [25 Kb]
Esito di gara mediante procedura in economia del Servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento temporaneo cani e gatti
randagi senza proprietario
Determinazione

Avviso file in formato pdf [93 Kb]
Esito di gara mediante procedura negoziata.
Lavori di Adeguamento e miglioramento funzionale del Palazzo Comunale mediante
il recupero del fabbricato adiacente - I° Lotto funzionale" (CUP C32B09000010005).
Ricollocazione sala server per trasmissione dati, telefonia, videosorveglianza e
cablaggio strutturato (CIG Z88106324A).
Avviso file in formato pdf [564 Kb]
Esito di gara informale Appalto mediante procedura negoziata
Lavori di Adeguamento e miglioramento funzionale del Palazzo Comunale mediante
il recupero del fabbricato adiacente - I° Lotto funzionale" (CUP C32B09000010005).
Installazione impianto ascensore (CIG ZBA106320A)
Avviso file in formato pdf [590 Kb]
Avviso di trattativa privata per la vendita di n. 105 cassoni usati per la raccolta dei rifiuti
Avviso file in formato pdf [503 Kb]
facsimile offerta file in formato pdf [32 Kb]
Avviso di trattativa privata per la vendita di area urbana in via Cavour 35
Avviso file in formato pdf [84 Kb]
facsimile dichiarazione file in formato pdf [21 Kb]
facsimile offerta file in formato pdf [23 Kb]
Avviso di trattativa privata per la vendita di area verde in via Ambovo
Avviso file in formato pdf [86 Kb]
facsimile dichiarazione file in formato pdf [21 Kb]
facsimile offerta file in formato pdf [24 Kb]
Avviso di trattativa privata per la vendita di area verde in via Pier Giorgio Frassati Avviso file in formato pdf [86 Kb]
facsimile dichiarazione file in formato pdf [21 Kb]
facsimile offerta file in formato pdf [23 Kb]
Appalto lavori di bitumatura delle Strade Anno 2013 - Esito Avviso file in formato pdf [137 Kb]
Variante strutturale al Piano Regolatore Generale vigente, ai sensi dell’art. 17 comma 4 della Legge Regionale 5/12/1977 n. 56 e s.m.i.. Avviso file in formato pdf [24 Kb]
Avviso di deposito della proposta di Variante n.2 al Piano di Classificazione Acustica del Territorio comunale Avviso file in formato pdf [107 Kb]

Tavola 4-13 Frazioni file in formato pdf [2.541 Kb]

Tavola 1-13 Territorio comunale file in formato pdf [3.356 Kb]

Tavola 2-13 Concentrico file in formato pdf [1.581 Kb]

Tavola 3-13 Periferia Nord-Ovest file in formato pdf [919 Kb]

Verbale di deliberazione del Consiglio comunale

Relazione descrittiva file in formato pdf [5.324 Kb]
Appalto mediante procedura negoziata dei lavori di
“Regimazione delle acque in località lago Borgogno”
Esito definitivo file in formato pdf [122 Kb]
Avviso di deposito della Variante parziale n. 16 – anno 2013 al Piano Regolatore Generale Avviso file in formato pdf [24 Kb]
Avviso di indagine di mercato per acquisizione di un servizio assicurativo.
Scadenza: ore 12,00 del 22 aprile 2013
Avviso file in formato pdf [113 Kb]
Conferimento incarichi di rappresentanza e difesa giudiziale per appello dinanzi al Tribunale di Cuneo sentenze Giudice di Pace. Determinazione del Responsabile del Servizio
Affidamento servizi di ingegneria per "Rilevamento vulnerabilità elementi non strutturali degli edifici scolastici (intesa istituzionale 7/CU del 29/01/2009)". Determinazione del Responsabile del Servizio
impegno di spesa e affidamento sostituzione automatismo cancello ingresso cimitero (C.I.G. Z6307B0FA7). Determinazione del Responsabile del Servizio
Conferimento di un incarico di consulenza legale. Determinazione del Responsabile del Servizio
D.Lgs 81/2008 s.m.i. Affidamento incarico professionale per redazione Variante parziale n. 16/2012 al Piano Regolatore Generale e impegno di spesa. Determinazione del Responsabile del Servizio
D.Lgs 81/2008 s.m.i. Affidamento incarico professionale e impegno di spesa per
aggiornamento valutazione del rischio rumore del personale comunale (CIG Z9807767DD).
Determinazione del Responsabile del Servizio
Impegno di spesa e affidamento incarico professionale per la valorizzazione del
patrimonio forestale del bosco comunale della "Petusa" (CIG Z0B076B79D).
Determinazione del Responsabile del Servizio
Impegno di spesa per rinnovo c.p.i. Palazzo Bertello con affidamento servizi di ingegneria per redazione perizia giurata.
(CIG Z1E0767C06).
Determinazione del Responsabile del Servizio
Affidamento incarico professionale prestazioni tecniche relative alla validazione progetto definitivo ed esecutivo Lavori di regimazione acque in località lago Borgogno.
CN_DA14_3683_08_73 CODICE CIG Z9A070C24F.
Determinazione del Responsabile del Servizio
Affidamento incarico ed impegno di spesa per consulenze legali in materia urbanistica ed edilizia. Determinazione del Responsabile del Servizio
Bando della Fondazione AmbieEnergia 2012 "Misura 2 - Audit energetici degli edifici di proprietà comunale" - Impegno di spesa e incarico professionale. Determinazione del Responsabile del Servizio
Lavori di bitumatura strade anno 2012. Affidamento incarico professionale per redazione piani di sicurezza Coordinatore in fase esecutiva e validazione progetto. Determinazione del Responsabile del Servizio
Bando della Fondazione AmbieEnergia 2012 "Misura 2 - Audit energetici degli edifici di proprietà comunale" - Impegno di spesa e incarico professionale. Determinazione del Responsabile del Servizio
Esito gara d'appalto mediante procedura negoziata dei lavori di “Restauro della Chiesa di S. Anna secondo intervento 1° lotto”
(CIG 4333159BEA – CUP C34B10000170007).
Avviso file in formato pdf [67 Kb]
Affidamento servizi di assistenza per l’anno scolastico 2012 - 2013: alunni portatori di handicap - assistenza presso mense scolastiche di Via Giovanni e Istituto Comprensivo Grandis - accompagnamento sui pulmini per la scuola dell’infanzia - assistenza pre-ingresso alinni scuole primarie che utilizzano il pulmino - INDIZIONE GARA. Determinazione del Responsabile del Servizio
Impegno di spesa e affidamento incarico professionale per progettazione interventi di miglioramento acustico mensa scolastica di Via Asilo. Determinazione del Responsabile del Servizio
Affidamento incarico professionale per redazione relazione geologica relativa alla richiesta di impianto idroelettrico Ditta I.S.D. - impegno di spesa. Determinazione del Responsabile del Servizio
Impegno di spesa e affidamento incarico professionale per redazione certificazione strutture portanti di proprietà dell’Ente. Determinazione del Responsabile del Servizio
Lavori di "Costruzione della rotatoria stradale in Via Nizza - Via Roma - Via Vittorio Veneto" - Affidamento incarico professionale per redazione tipo di frazionamento. Determinazione del Responsabile del Servizio
Affidamento incarico professionale nomina di CTP causa civile. Determinazione del Responsabile del Servizio


Incarichi

Oggetto Allegati
Elenco degli incarichi di amministratore di societa’ partecipate dal Comune di Borgo San Dalmazzo conferiti dai soci pubblici, e relativi compensi Elenco
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