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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO
PIAO 2022
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Codice Disciplinare del personale dipendente C.C.N.L. 21.05.2018 ed altre norme in materia disciplinare
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Amministrazione 2017-2022 - Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazioni di inizio / fine mandato
Amministrazione 2017-2022 - Atti di nomina
Amministrazione 2017-2022 - Deliberazioni di surroga
Amministrazione 2017-2022 - Indennità di funzione e missioni
Amministrazione 2012-2017 - Atti di nomina
Amministrazione 2012-2017 - Deliberazioni di surroga
Amministrazione 2012-2017 - Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità di incarichi
Amministrazione 2012-2017 - Indennità di funzione e missioni
Amministrazione 2012-2017 - Curricula
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
PIAO
PIAO 2022
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Piano triennale del fabbisogno del personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2009
Tassi di assenza 2010
Tassi di assenza 2011
Tassi di assenza 2012
Tassi di assenza 2013
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Contratti integrativi anno 2009
Contratti integrativi anno 2010
Contratti integrativi anno 2011
Contratti integrativi anno 2012
Contratti integrativi anno 2013
Contratti integrativi anno 2014
Contratti integrativi anno 2015
Contratti integrativi anno 2016
Contratti integrativi anno 2017
Contratti integrativi anno 2018
Contratti integrativi anno 2019
Contratto integrativo anno 2020
Contratto integrativo anno 2021
Costi contratti integrativi
OIV
Nominativi e CV dei valutatori
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano performance 2022/2024
PIAO
PIAO 2022
Piano della performance e piano risorse ed obiettivi 2013
Piano della performance e piano risorse ed obiettivi 2014
Piano della performance e piano risorse ed obiettivi 2015
Piano della performance e piano risorse ed obiettivi 2016
Piano Esecutivo di Gestione 2017-2019
Piano della performance 2018-2020
Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020
Piano della performance 2019-2021
Piano Esecutivo di Gestione 2019/2021
Piano Performance 2020
Piano della performance 2021 - 2023
Relazione sulla Performance
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Anno 2013
Anno 2017 - Previsione
Anno 2018
Anno 2019
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione
Anno 2022
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Atti del Nucleo di Valutazione
Anno 2017
Anno 2018
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
ANNO 2022
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti verso imprese creditrici al 31/12/2022
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Comunicazioni
Opere pubbliche
Acquisto di beni e servizi
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
STRUMENTI URBANISTICI ESECUTIVI
PIANI ESECUTIVI CONVENZIONATI ex art. 43 L.R. 56/77 e s. e m. ed i.
P.E.C. in area BR 6.3 - Fraz. Beguda
P.E.C. in area 6P2.1 - complesso produttivo nei pressi di via Don Giovanni Minzoni
P.E.C. in area 3R6.4.2 sub A e sub B
P.E.C. in area 2R6.1.1 sub 1 - via Perosa, Via Monte Carbonet e via Monte Marguareis
P.E.C. in area 2R6.3 in Via Monte Vecchio, Via dei Boschi e Corso Mazzini
PIANI PARTICOLAREGGIATI ex art. 38-39-40 L.R. 56/77 e s. e m. ed i.
PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA denominato "EX CASERMA MARIO FIORE"
STRUMENTO URBANISTICO COMUNALE
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e tutela del territorio
Protezione civile
Rifiuti
Qualità dell'aria
Politiche Ambientali
Amianto
Calendario per la pulizia meccanizzata delle strade
Suggerimenti per una corretta gestione dei rifiuti
Progetto di classificazione acustica del territorio comunale
Piano d'azione per la riduzione delle emissioni in atmosfera
Monitoraggio dei campi elettromagnetici ad alta frequenza
Regolamento comunale contro l'inquinamento luminoso e per il contenimento del consumo energetico attraverso il miglioramento dell'illuminazione pubblica e privata
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni Covid 19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
PIAO
PIAO 2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022/2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2023/2025 - Allegato PIAO
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2014/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020/2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019/2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018/2020
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017/2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
PIAO
PIAO 2022
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
spese rappresentanza 2016
spese rappresentanza 2017
spese rappresentanza 2018
spese rappresentanza 2019
spese rappresentanza 2020
spese rappresentanza 2021
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento