il Comune di Borgo San Dalmazzo aderisce alla campagna “Mi illumino di meno 2021"

Oggi venerdì 26 marzo torna "Mi illumino di meno 2021- giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili" lanciata dalla trasmissione radiofonica "Caterpillar" di Radio 2 Rai.
Nell’ottica del conseguimento degli obiettivi di risparmio ed efficienza energetica e del ricorso alle fonti rinnovabili il Comune di Borgo San Dalmazzo ha aderito anche quest’anno alla campagna "Mi illumino di meno 2021-", che culmina con la giornata odierna, indicata quale giornata di promozione dell’energia pulita e del risparmio energetico.
L’invito dell’Amministrazione Comunale rivolto a tutti i cittadini, è di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili questa sera alle ore 19 con lo scopo di dimostrare come il risparmio energetico sia una possibilità concreta e reale a cui attingere per affrontare i problemi energetici;
L’Amministrazione comunale contribuisce alla riuscita del progetto di sensibilizzazione al risparmio energetico ed alla promozione dell’energia pulita rinnovabile, sospendendo l’illuminazione pubblica nella piazza della Meridiana e l’illuminazione artistica del Santuario di Monserrato questa sera dalle ore 19,00 alle ore 21,00.