Uffici comunali aperti al pubblico

L'accesso agli Uffici Comunali puó avvenire liberamente secondo i consueti orari di apertura.

Tuttavia, al fine di una migliore fruizione del servizio e per evitare attese, nell'interesse della cittadinanza, si raccomanda vivamente di espletare le pratiche amministrative, ove possibile, tramite contatti telefonici e posta elettronica, nonché di accedere personalmente agli uffici tramite prenotazione, ai numeri di telefono indicati nell'avviso allegato.

L'accesso è consentito a 1 sola persona (o 1 nucleo familiare) per volta, con l'obbligo di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra le persone e di indossare la mascherina a protezione delle vie aeree.
Avviso apertura e contatti Uffici Comunali