Torna in Biblioteca la rassegna "A BORGO… GIOVEDÌ CON L’AUTORE"

L’Assessorato alla Cultura vi invita alla rassegna
"A BORGO. . . GIOVEDÌ CON L’AUTORE"
La Biblioteca Civica "Anna Frank" propone un appuntamento quindicinale per conoscere interessanti novità editoriali e incontrare gli autori che le hanno scritte.

Il prossimo appuntamento sarà
giovedì 15 dicembre - ore 18.00
con l’autrice locale Nicoletta FABIANI
che presenterà il suo libro
"VIVA LE RAGAZZE"
l'autrice dialoga con la nipote Claudia Allinio

"La rassegna "A BORGO. . . GIOVEDÌ CON L’AUTORE" - ricorda l’Assessora alla Cultura Michela Galvagno- offre ai borgarini l’opportunità di scambiare con gli scrittori impressioni e pensieri. Spero che questa nuova iniziativa coinvolga e appassioni la cittadinanza. Il piacere della lettura puó essere condiviso e rappresentare un importante momento di crescita personale e dell’intera comunità. Vi invito a seguire i canali social della Biblioteca, il sito internet e ad iscrivervi alla sua newsletter per conoscere gli autori e i libri che saranno protagonisti della rassegna!".