Rinnovato il comitato direttivo dell’Ente Fiera Fredda

Lunedì 8 agosto è stato rinnovato dall’Assemblea dei soci - di cui fanno parte il Comune di Borgo San Dalmazzo, l’Associazione Innovarsi, l’Associazione ABC DOC,  Confartigianato Cuneo, Confcommercio Cuneo e CNA - il Comitato direttivo dell’Ente Fiera Fredda, con la nomina di Fabrizio Massa all’incarico di presidente, l’attribuzione della vice presidenza a Fabrizio Messineo, mentre l’incarico di consigliere è andato a Elena Morlano, Fabrizio Buffa e Mauro Monge.

"Riparte finalmente l’attività della Associazione a cui spetta l’importante organizzazione della Fiera Fredda, evento tanto caro alla nostra comunità. Tutti soci hanno votato all’unanimità il Comitato Direttivo e desidero ringraziarli per il grande apporto dato nella definizione del nuovo organo e per la volontà di valutare insieme le prospettive future.- ha commentato la Sindaca Roberta Robbione - A Fabrizio Massa, che rientra nel ruolo già rivestito in passato, Fabrizio Messineo, Fabrizio Buffa, Elena Ferrero e Mauro Monge va il mio sentito ringraziamento per aver accettato l’incarico e buon lavoro nella organizzazione dell’evento clou delle manifestazioni borgarine"

"A pochi mesi dall’inaugurazione della 453a Fredda è stato rinnovato il Comitato Direttivo dell’Associazione Ente Fiera Fredda. Ringrazio il Presidente Fabrizio Massa che ha accettato di rimettersi in gioco in questa importante sfida e tutti i consiglieri che lo affiancheranno- ha aggiunto l’Assessore alle manifestazioni Fabio Armando - Sicuramente la Fiera Fredda è l’evento più importante per tutti i borgarini".