Migliora l’aspetto estetico dell’area adiacente l’ufficio postale

Non è rimasta inascoltata la richiesta formulata dall’Assessore al decoro, rigenerazione e riqualificazione urbana Armando Boaglio a Poste Italiane nella lettera inviata lo scorso 27 giugno, nella quale si chiedeva l’attuazione di misure idonee a riqualificare l'area adiacente all’Ufficio postale di Borgo San Dalmazzo.

Le aree verdi di pertinenza dell’ufficio sono state oggetto di pulizia, diradamento e potatura, con un sensibile miglioramento dell’aspetto estetico del luogo. Resta tuttavia da sistemare la struttura di contenimento dei contatori elettrici e risulta ancora mancante una rastrelliera per il deposito delle biciclette.