MERCATO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLA 451ª EDIZIONE DELLA FIERA FREDDA NAZIONALE DELLA LUMACA

Con delibera n.169 del 08/09/2020 la Giunta Comunale ha approvato il piano di sicurezza relativo alla 451ª edizione della Fiera Fredda. In relazione alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 il numero di posteggi disponibili all’interno dell’area individuata è stato ridotto a 280 come da planimetria allegata.

In conseguenza di tale riorganizzazione la domanda di partecipazione alla fiera fredda, pena irricevibilità della stessa, dovrà essere trasmessa ENTRO IL 6 OTTOBRE 2020 a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it tassativamente utilizzando uno tra i modelli in allegato.

Nell’accoglimento delle domande pervenute entro i termini sarà data priorità secondo i criteri stabiliti dalla normativa in vigore (maggior numero di presenze in fiera, maggiore anzianità di servizio, ecc.). Per ragioni legate alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 il giorno del mercato straordinario del 5 dicembre 2020 non vi sarà l’attribuzione in spunta degli eventuali posteggi non assegnati al fine di evitare assembramenti all’interno dell’area mercatale.
Planimetria
Domanda titolare di autorizzazione A- B