Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende disponibile il proprio servizio ai cittadini per appuntamenti online tramite l’app IO

E’ attivo da oggi il Servizio di notifica degli appuntamenti presi allo sportello virtuale del Comune di Borgo San Dalmazzo tramite l’app IO.

Tramite IO è possibile:
- raggiungere la pagina del sito web del Comune dedicata al servizio
- ricevere conferma degli appuntamenti presi allo sportello virtuale della Città di Borgo San Dalmazzo
- ricevere i promemoria prima di un appuntamento
- ricevere conferma della modifica o cancellazione di un appuntamento.

IO è l’app dei servizi pubblici che permette di interagire in modo semplice e sicuro con le Pubbliche Amministrazioni italiane, locali o nazionali, direttamente dallo smartphone.

IO è scaricabile gratuitamente su Android (play store) e IOS (app store).
Per accedere basta avere la carta di identità elettronica (abbinata al PIN che si riceve al momento del rilascio della nuova carta) o l’identità digitale SPID.

Altri servizi sono in fase di progettazione e verranno progressivamente messi a disposizione dei cittadini.

IO l'app dei servizi pubblici App IO - https://io.italia.it/