ESITO: Contest di grafica "ACCLIMATIAMOCI: UOMO vs AMBIENTE"

La Consulta Giovani di Borgo San Dalmazzo organizza, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo, nell’ambito del 1° Festival dedicato interamente all'Ambiente e alla sua tutela "Acclimatiamoci: Uomo vs Ambiente" un
CONTEST DI GRAFICA
Il contest, libero a tutti, si propone come risultato finale l'acquisizione di opere stampabili che possano sensibilizzare la coscienza, la conoscenza e la consapevolezza ambientale della cittadinanza sui cambiamenti climatici e promuovano un utilizzo sostenibile delle risorse ambientali nel quotidiano.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti di età.
Le opere possono essere presentate entro il 2 novembre 2022.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il Regolamento di seguito riportato.
Nominativi ed elaborati vincitori