Domande di partecipazione alla Fiera Fredda Nazionale della Lumaca 2021

A decorrere da quest'anno 2021, coloro che intendono partecipare al Mercato Straordinario previsto in data 5 dicembre 2021 in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca dovranno presentare la domanda di partecipazione entro venerdì 8 ottobre 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE accedendo allo specifico portale disponibile cliccando qui.

Compre previsto dalla deliberazione della Giunta Comunale n.190 del 21/09/2021, per ragioni legate alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il giorno del mercato straordinario del 5 dicembre 2021 non vi sarà l’attribuzione in spunta degli eventuali posteggi non assegnati al fine di evitare assembramenti all’interno dell’area mercatale e degli uffici comunali e per agevolare la possibilità di maggiori ed ulteriori aree cuscinetto interne alle vie e piazze interessate dal mercato.

In conseguenza di tale indirizzo, alle istanze pervenute in ritardo, ovvero dopo il venerdì 8 ottobre 2021 ma entro il 5 novembre 2021 compreso e compatibilmente con la disponibilità, sarà assegnato un posteggio dall'Ufficio Fiere e Mercati del Servizio Polizia Municipale, mentre le domande pervenute successivamente al 5 novembre 2021 non saranno accettate e pertanto non sarà consentita la partecipazione alla manifestazione per tali istanze.

Lo svolgimento e l'organizzazione del mercato straordinario avverrà compatibilmente con le misure e i provvedimenti vigenti alla data dell'evento e in relazione alla gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Potranno esserci ulteriori comunicazioni di modifica o integrazione a quanto sopra in relazione all'andamento dell'emergenza sanitaria in corso.