Campagna IO NON RISCHIO 2020 - 11 ottobre 2020

In occasione della 10° edizione della campagna "Io non rischio" prevista per il prossimo 11 ottobre il Comune di Borgo San Dalmazzo sta portando avanti le attività di aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile tra cui rientra, quella fondamentale, di INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA riguardo ai contenuti del Piano stesso: tutti i cittadini sono invitati a prendere visione dei materiali informativi disponibili sul sito ufficiale della campagna http://iononrischio.protezionecivile.it/ in cui sono date informazioni di carattere generale su cosa fare prima, durante e dopo l’eventuale dichiarazione di uno stato di emergenza connessa al rischio alluvionale e/o sismico.
Per approfondire . . .
Ufficio correlato: PROTEZIONE CIVILE