CEDOLE LIBRARIE - NUOVA MODALITA' DI GESTIONE

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Da quest’anno è prevista una nuova modalità che prevede la DEMATERIALIZZAZIONE della cedola:

• Pertanto non vi sarà più la necessità della stampa della cedola da parte dei genitori degli alunni, bensì chi vorrà ritirare i libri si recherà direttamente da un libraio e ne farà richiesta presentando il Codice Fiscale dell’alunno.
  • I librai potranno registrarsi alla piattaforma al link sottostante.
  • Con la nuova soluzione i librai dopo la registrazione alla piattaforma, potranno gestire direttamente la cedola in formato digitale consultando i dati degli alunni e dando i libri al richiedente.

PER I LIBRAI

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea.
Dopo una semplice registrazione, utilizzando il codice fiscale dell’alunno sarà possibile visualizzare la cedola online. Questa piattaforma faciliterà nella rendicontazione dei libri consegnati e nell'emissione della fattura verso il Comune.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Ufficio economato Comune di Borgo San Dalmazzo 0171 754151/150/173