Attivata la colonnina di ricarica per auto elettriche in Via Avena

E’ attiva in Via Avena, nel parcheggio antistante il Palazzo Comunale, la colonnina di ricarica per le auto elettriche realizzata grazie al bando "Mobilità Elettrica Sostenibile" della Fondazione CRC (grazie al quale il Comune ha acquisito anche un’auto elettrica).

La colonnina è stata installata dalla Duferco Energia S.p.a. - che la gestirà per i prossimi otto anni - la quale si è aggiudicata la gara europea che il Comune di Cuneo ha espletato, quale stazione appaltante unica, per tutti gli enti finanziati dalla Fondazione CRC.

Per informazioni relative alle modalità di utilizzo delle colonnine e le tariffe del servizio di ricarica è possibile fare riferimento al sito https://dufercoenergia.com e/o all’App D-Mobility (per iOS e Android) di Duferco Energia.