Assunzione di n. 1 lavoratore, categoria C – Istruttore amministrativo – servizi demografici, da reperire nell’ambito di graduatorie tenute da pubbliche amministrazioni.

Il Comune di Borgo San Dalmazzo intende procedere alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C- profilo professionale "Istruttore Amministrativo"- Servizi Demografici, da parte di candidati utilmente collocati in graduatorie concorsuali per assunzioni a tempo indeterminato approvate da Pubbliche Amministrazioni del Comparto di contrattazione "Funzioni Locali" aventi sede legale nel territorio della Regione Piemonte.

Le graduatorie devono riguardare selezioni o concorsi per la copertura di posti ascritti alla categoria C per il profilo professionale di "Istruttore Amministrativo" da impiegare presso i Servizi Demografici- Area Amministrativa.

I requisiti per l’ammissione alla procedura di reclutamento, le relative modalità, il contenuto della manifestazione di interesse ed il relativo modulo ed ogni altra notizia sono specificati nell’Avviso pubblicato sul sito Internet: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it- Sezione Concorsi oppure Sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso.

Termine ultimo perentorio per far pervenire al Comune le manifestazioni di interesse ed il curriculum: Ore 12,00 del 24 febbraio 2021.

Per informazioni e per l’acquisizione dell’Avviso integrale e del modulo da compilare:
Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180- 0171/754181- E-mail: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it).