Annullato il tradizionale mercato del 5 dicembre in occasione della 451^ Fiera Fredda

La Giunta Comunale di Borgo San Dalmazzo ha stabilito, nella seduta odierna, di annullare il tradizionale mercato straordinario del 5 dicembre previsto in occasione della 451^ Fiera Fredda nazionale della lumaca.

La decisione è maturata in osservanza delle ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica e in particolare per l'impossibilità di garantire le misure di sicurezza prescritte dalla normativa in vigore.

E’ attualmente al vaglio della Giunta Comunale e dell’Associazione Ente Fiera Fredda la valutazione di fattibilità della mostra mercato prevista all’interno della ex Bertello.