stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Città di Borgo San Dalmazzo
Stai navigando in : Le News
Annullato il tradizionale mercato del 5 dicembre in occasione della 451^ Fiera Fredda

La Giunta Comunale di Borgo San Dalmazzo ha stabilito, nella seduta odierna, di annullare il tradizionale mercato straordinario del 5 dicembre previsto in occasione della 451^ Fiera Fredda nazionale della lumaca.

La decisione è maturata in osservanza delle ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica e in particolare per l'impossibilità di garantire le misure di sicurezza prescritte dalla normativa in vigore.

"Le aree e gli spazi tradizionalmente destinati alla collocazione degli operatori partecipanti al mercato straordinario del 5 dicembre in occasione della fiera fredda nazionale della lumaca nel Comune di Borgo San Dalmazzo- si legge nel tasto approvato dall’Esecutivo - estendendosi per le strade comunali con numerose vie di accesso e di esodo non garantiscono un’adeguata possibilità di controllo degli accessi e delle suddette disposizioni di sicurezza né sono idonee a impedire spontanee forme di assembramento generati dall'evento"

E’ attualmente al vaglio della Giunta Comunale e dell’Associazione Ente Fiera Fredda la valutazione di fattibilità della mostra mercato prevista all’interno della ex Bertello.

   Il Comune Informa
Comune di Borgo San Dalmazzo - Via Roma, 74 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
  Tel: 0171.754111   Fax: 0171.754110
  Codice Fiscale: 00449510049   Partita IVA: 00449510049
  P.E.C.: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it   Email: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.