stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Città di Borgo San Dalmazzo
Stai navigando in : Le News
Accesso all’area ecologica solo su appuntamento

In questo particolare periodo, per garantire la massima sicurezza di tutti nelle operazioni di accesso ai CENTRI DI RACCOLTA, è attivo un protocollo che deve essere scrupolosamente seguito da tutti gli utenti che normalmente conferiscono presso i centri di MADONNA DELLE GRAZIE zona Spazio Conad, MADONNA DELL’OLMO Via della Motorizzazione, BORGO SAN DALMAZZO e CARAGLIO.
Le modalità sono pubblicate sul sito WWW.CEC-CUNEO.IT ed affisse in ogni CENTRO di raccolta interessato.
L’accesso ai suddetti centri di raccolta DAL 22 MARZO 2021 è consentito SOLO SU PRENOTAZIONE.
La PRENOTAZIONE deve essere fatta mediante il sito WWW.CEC-CUNEO.IT.
L’utente si deve REGISTRARE e successivamente prenotare l’accesso presso il CENTRO DI RACCOLTA nella data e fascia oraria desiderata e disponibile. 
All’ingresso dovrà mostrare al custode la stampa o videata telefonica della conferma della prenotazione.
Si raccomanda, pertanto, la puntualità e di attendere l’autorizzazione all’accesso da parte dell’operatore.
All’interno del centro di raccolta è obbligatorio indossare mascherina.
Al fine di favorire un più celere conferimento è opportuno che, all’arrivo, i rifiuti siano già ordinati in base alla tipologia così da velocizzare tutte le operazioni di identificazione e scarico.
A richiesta del custode del centro, ogni utente deve mostrare la tessera sanitaria o la card per le utenze non domestiche e dichiarare la/le tipologie di rifiuto da conferire; indicare la quantità stimata dei rifiuti da conferire (stima in mᶟ, pezzi o kg).
Il conferimento dei rifiuti negli spazi indicati deve essere fatto evitando ogni tipo di contatto con l’operatore e mantenendo la distanza di sicurezza prevista dalle disposizioni nazionali e regionali.
Per tutti gli altri centri di raccolta, invece, l’ingresso è consentito anche senza prenotazione, ma con il rispetto di tutte le altre regole, quali mascherine, attesa del proprio turno, autorizzazione da parte del custode e differenziazione previa dei rifiuti. 
Si ricorda che rimane a carico dell’utente, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine nel tragitto per arrivare all'area ecologica, la dimostrazione dell’effettiva urgenza e necessità di recarvisi, in deroga alle leggi vigenti legate agli spostamenti.
Per avere tutte le informazioni aggiornate su orari di apertura, elenco rifiuti conferibili ed eventuali modifiche delle modalità di accesso alle strutture: https:// WWW.CEC-CUNEO.IT o numero verde 800 654 300 (solo da tel. Fisso) o 0171/697062 (anche da mobile).

Vedi Anche
   Il Comune Informa
Comune di Borgo San Dalmazzo - Via Roma, 74 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
  Tel: 0171.754111   Fax: 0171.754110
  Codice Fiscale: 00449510049   Partita IVA: 00449510049
  P.E.C.: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it   Email: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.