Accesso agli Uffici del Comune consentito solo nei casi strettamente necessari e urgenti, previo appuntamento telefonico con gli uffici interessati, in base al DPCM 03.11.2020

In applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, al fine di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19 SI DISPONE che l'accesso agli uffici comunali è consentito solo nei casi strettamente necessari e urgenti, previo appuntamento telefonico con gli uffici interessati e solo quando non sia possibile la gestione della pratica telefonicamente e/o a mezzo e-mail.

In allegato è possibile consultare i contatti di riferimento.

Avviso accesso uffici comunali (e contatti di riferimento).