AVVISO pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione degli esercenti commerciali disponibili ad aderire al servizio somministrazione pasto per il personale dipendente

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA FINANZIARIA ECONOMATO E PROVVEDITORATO

stante la prossima scadenza delle Convenzioni in essere per la gestione del servizio somministrazione pasto per il personale dipendente e per gli aventi diritto,

RENDE NOTO

che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Borgo San Dalmazzo, interessati alla somministrazione dei pasti al personale dipendente del Comune ed agli aventi diritto.
Gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Borgo San Dalmazzo potranno presentare apposita istanza usando il modello "ALLEGATO A" al presente avviso.
La domanda dovrà pervenire- entro il 29 dicembre 2022 - all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
- brevi manu presso l’ufficio protocollo.
Saranno comunque ammesse anche le domande che venissero presentate successivamente al termine indicato.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE